[TEMPO LIBERO] PAUSA CAFFÈ CON FRANCESCA #2: LE MIE EVOLUZIONI (FASHION) EDITORIALI

Spinta da grande positività e motivazione (tutto merito vostro poichè mi avete lasciato dei commenti bellissimi sotto la prima puntata), ho deciso di registrare il secondo appuntamento della rubrica Youtube sul mio canale una Pausa caffè con Francesca. Ho caricato la puntata la settimana che è appena passata, ma poi a causa di tanti impegni (tra cui il restyling del sito di Sisters Communication) non sono riuscita a condividerla su tutti i miei canali.
In questi pochi minuti vi parlo di qualcosa che mi ha coinvolto: i cambiamenti di lettura fashion dell’ultimo periodo. Ho abbandonato certe letture poichè non mi ci ritrovo più per abbracciarne altre. Forse sto invecchiando dentro, oppure, stanno cambiando i prodotti editoriali in questione. Secondo voi?
Inoltre, a fine puntata, vi chiedo anche se l’idea di farvi un mini riassunto della nuova rivista di fotografia tutta al femminile di cui vi avevo parlato prima di partire per le vacanze vi può interessare (potete leggere il post sulla rivista suddetta qui).

Domani, visto che è domenica e sarà una giornata più tranquilla, dovrei essere in grado di scattare un po’ di foto per un post e registrare la terza puntata della rubrica su Youtube. Grazie di cuore per i vostri commenti, come sempre se vi fa piacere fatemi sapere gli argomenti che desiderate approfondire con me e io lo farò volentieri. Alla fine in questo modo è come parlare con il mondo e condividere i propri pensieri. Buon weekend!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *