[NEWS] BERSHKA: ANNI ’90 E STILE COLLEGE SONO I TREND DELLE NUOVE COLLEZIONI

Oramai l’avevamo capito, il mood della stagione che verrà sarà incentrato tutto sul grunge e gli eterni anni ’90. Quel decennio che ho vissuto da adolescente di cui mi è rimasto qualche mito musicale e non. Lo stesso decennio che mi piacerebbe rivivere, magari con una consapevolezza diversa e con uno stile attuale. Quanti ricordi, potrei elencare i miei indimenticabili anni ’90 per ore e ore.
Comunque io non amo particolarmente lo stile grunge, non è nelle mie corde. Non lo amo nella sua totalità, ma alcuni pezzi da abbinare poi ad altro li apprezzo. Così quando ho visto il lookbook di Bershka sono rimasta affascinata dai chiodi con stampa floreale e le maglietta con stampe a fantasia.

L’elemento che mi piace di più è l’accostamento del black and white con il rosa pop. Da pink addicted non potevo che apprezzarlo! Apprezzo anche gli accessori come i berretti e i cappelli. Ecco, magari su qualche cappello potrei farci un pensierino. Camicie a scacchi annodate alla vita e stivali bicolore sono i pezzi chiave di questa collezione. Denim “distressed” e camicie sono essenziali per completare il look, mentre accessori come pochette xxl donano quel tocco in più per ottenere l’effetto desiderato. 
Con questa collezione di Bershka ha voluto calcare lo stile grunge ma in maniera soft per non escludere una fetta di mercato a cui il grunge piace poco. E voi cosa ne pensate?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *