[FASHION & LOOK] LONG DRESS TOTAL BLACK: ADATTO IN OGNI OCCASIONE CON L’ACCESSORIO GIUSTO

Prima di postare mi rivolgo a voi nella pagina facebook per chiedere il vostro parere. Qualche giorno fa vi avevo chiesto cosa ne pensavate del colore nero in estate. Se lo adottate oppure lo evitate a priori per dare spazio ai colori.
Con grande soddisfazione ho potuto constatare che il nero non ha stagione. D’estate, come d’inverno, è un must; soprattutto di sera.
Io sto riesumando dall’armadio diversi capi che avevo dimenticato. Tra questi un long dress total black che ho indossato sabato per fare shopping. C’era caldo ma il tessuto è talmente leggero che sono stata veramente bene. Sono partita di casa con un diavolo per capello. Scherzo! Sono partita non asciugando i capelli con il phon, ma in maniera naturale. Cosa che farò per tutto il mese di agosto anche al mare perchè ho paura di rovinarli. Alcuni di voi mi hanno detto che sto bene così, mi avete quasi convinto. Fatto sta che poi li ho raccolti con una bacchetta per la maggior parte del giorno.
Ora in quest’ultimo foto si vede poco, ma vi posso assicurare la sua versatilità. Una versatilità così alta che può essere indossato tutto il giorno, modificandolo con gli accessori. Ad esempio nella prossima foto vedrete come assume quell’appeal marino con un semplice cappello di paglia bicolor black/white (cappello che ho preso sabato da Stefanel. Me ne sono innamorata e lo porterò con me in vacanza). 

A me piace parecchio considerando che è un low cost di H&M e ce l’ho da qualche anno. E a voi piace? Per una passeggiata comoda con una scarpa bassa ci può stare. In valigia occupa poco spazio e non ha bisogno di cure così particolari come una passata con il ferro da stiro. Fatemi sapere il vostro parere. Buon inizio settimana!

22 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *