[FASHION & LOOK] L’ESTATE È UN ABITO BIANCO, FRESCO E DI COTONE. PER ME

DSCF1372
Mi devo ancora riprendere dal rientro vacanziero, ma i ritmi piano piano stanno ritornando alla normalità. Fuori, credo solo fuori da me. Tutto è lavato e pulito, quasi come i miei pensieri. Fresco di bucato c’era questo abito bianco. Mio, indossato. Pochi fronzoli addosso e ai piedi un paio di scarpe da ginnastica a tono. Perchè ho bisogno di comodità e poi sento l’autunno avvicinarsi in maniera veloce. Come non mai.
Nascono così questi scatti, con la musica nelle orecchie, poco prima che venisse un diluvio con contorno di grandine. Roba da non crederci: il tempo è repentino come l’umore delle persone. O quasi.
Ritorno alle foto: mi accorgo che l’abbronzatura è notevole seppure abbia usato chili di crema solare. Ogni giorno e prima dell’esposizione. Sono contenta, il mio colorito sembra sano e non chiaro come sempre. La luce che mi vedete la sento anche dentro. E così mi abbandono a questo ultimo weekend estivo, a sentirlo sembra così.

E poi, convinta, ma che dico convintissima, gioco con me stessa. I panni sono come le mosse: cambiano a seconda della situazione. O no?

In conclusione, l’estate – almeno per me – è un abito bianco, fresco e di cotone. Proprio come questo. E probabilmente si chiude così la mia estate 2013. Ora, spazio ai ricordi.

Abito: Oviesse
Scarpe: Asics
Borsa: Miu Miu
Orologio: Esprit
Orecchini e Bracciali: No brand

12 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>