[FASHION & LOOK] ANTEPRIMA AUTUNNO/INVERNO: L’ELEGANZA DEL TOTAL LOOK DOLCE E GABBANA

Sono ritornata ieri dalle vacanze a malincuore (si stava troppo bene con sole e mare sotto gli occhi) e riprendo ad aggiornare il mio blog. Mi mancava appuntare i miei pensieri in questo spazio. 
In attesa di farvi vedere la valanga di foto che ho scattato e i luoghi bellissimi in cui sono stata tra Calabria e Sicilia, vi posto questa anteprima della prossima stagione in un total look Dolce e Gabbana. Mi è arrivato questa mattina e non ho potuto fare a meno di osservarlo incantata come una bambina che desidera un giocattolo da tempo.
Semplice, elegante e a tratti sofisticato. Tutto ruota sull’abito in pizzo macramè nero, lungo che lascia le spalle scoperte. La cintura in vita rosa cipria così semplice e romantica non rappresenta l’unico particolare. Si aggiungono accessori importanti come sandali gioiello e clutch morbida in raso.
Quest’estate, come sempre, vorrei non finisse mai ma se questi sono i presupposti di stile allora lasciamo pure spazio all’autunno e all’inverno. Buon weekend (forse l’ultimo della stagione estiva).

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *