Ven. Dic 6th, 2019

[REVIEW] TANGLE TEEZER: LA SPAZZOLA MIRACOLOSA PER CAPELLI RIBELLI

Si chiama Tangle Teezer e si tratta di una spazzola professionale per capelli ideata per tutti, ma soprattutto per coloro che litigano ogni mattina con la propria capigliatura.

La forma ergonomica e la posizione dei denti permettono la facilità nell’uso e la districazione dei capelli in maniera leggera evitando la caduta da spazzolamento.
Io l’ho acquistata perchè ho capelli fini che tendono ad annodarsi facilmente, anche con una folata di vento. Con Tangle Teezer ho risolto i miei problemi e quando mi spazzolo, mattina e sera, grazie ad essa mi faccio anche un discreto massaggio nella cute (che non fa di certo male). 

Ve la consiglio se fate fatica a gestire i capelli lunghi e volete una spazzola comoda a portata di mano. Ideale da portare al mare o in piscina. Costa poco più di 10 euro e per il momento in Italia è reperibile solo online. Anche con questa spazzola vale una regola sacrosanta per il capello: cercate di spazzolare o pettinare solo quando i capelli sono asciutti. Eviterete di perderne più del dovuto!

14 thoughts on “[REVIEW] TANGLE TEEZER: LA SPAZZOLA MIRACOLOSA PER CAPELLI RIBELLI

  1. Ma che bella…Io utilizzo la spazzola tek e mi trovo benissimo, con le altre spazzole i capelli mi si frammentavano!!! Però questa sembra davvero comodissima e poi anch’io ho i capelli fini e lunghi e come dici tu, gestirli con il vento è un caos…dovrò cercarla! Bella recensione!!!

  2. Io l’ho acquistato dal mio parrucchiere e da quella volta non posso farne a meno! i miei capelli si annodano facilmente e ogni volta era un patimento per districarli, adesso non è più un problema! non sento nulla :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *