[REVIEW] TANGLE TEEZER: LA SPAZZOLA MIRACOLOSA PER CAPELLI RIBELLI

2013-07-11-13-32-51_deco
Si chiama Tangle Teezer e si tratta di una spazzola professionale per capelli ideata per tutti, ma soprattutto per coloro che litigano ogni mattina con la propria capigliatura.

La forma ergonomica e la posizione dei denti permettono la facilità nell’uso e la districazione dei capelli in maniera leggera evitando la caduta da spazzolamento.
Io l’ho acquistata perchè ho capelli fini che tendono ad annodarsi facilmente, anche con una folata di vento. Con Tangle Teezer ho risolto i miei problemi e quando mi spazzolo, mattina e sera, grazie ad essa mi faccio anche un discreto massaggio nella cute (che non fa di certo male). 

Ve la consiglio se fate fatica a gestire i capelli lunghi e volete una spazzola comoda a portata di mano. Ideale da portare al mare o in piscina. Costa poco più di 10 euro e per il momento in Italia è reperibile solo online. Anche con questa spazzola vale una regola sacrosanta per il capello: cercate di spazzolare o pettinare solo quando i capelli sono asciutti. Eviterete di perderne più del dovuto!

14 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>