[FASHION & LOOK] OCCHIO ALLA COLLEZIONE INVERNALE: AMANJEDA DI KATRIN KULDMA PUNTA SU ELEMENTI CLASSICI, LINEE PULITE E COLORI DECISI

Amanjeda_WhiteJacket
Di Amanjeda ve ne avevo parlato già quest’inverno. Potete trovare il post fiabesco qui. Si tratta di un marchio estone disegnato da Katrin Kuldma. Mi aveva già colpito tempo fa e ora dopo aver visto le sue buone nuove ancora di più!
Primo perchè la forza delle donne va premiata e quella di questa donna è inarrestabile. Secondo perchè Katrin ama l’Italia e ora capirete il perchè; forse ama questo paese più di noi.
Per la nuova collezione autunno/inverno 2013-14 punta sull’artigianalità e l’utilizzo di tessuti pregiatissimi come alpaca, cashmere e mohair e tessuti ad alta prestazione Storm System® per giacche outdoor. Gli elementi della collezione ruotano attorno ai must invernali come cappotti, giacche e capispalla.

Le linee sono pulite e curate nei dettagli. Tutti i materiali in lana provvengono dalle più rinnomate aree di produzione del mondo come Biella in Italia e Yorkshire in Inghilterra. Per quello vi dicevo l’amore per l’Italia!
La palette dei colori é caratterizzata da tonalità monocromatiche come grigio, beige, marrone e nero contrastati da un rosso acceso. L’autunno/inverno di Katrin Kuldma pensato per noi donne mi piace molto. E con la collezione tutti i suoi valori.

31 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>