[FASHION & LOOK] L’INVITATA IN LUNGO NON SBAGLIA MAI

Come promesso vi faccio vedere qualche foto di questo weekend. Oramai vi avevo fatto una testa tanta come dicono dalle mie parti a forza di nominarvi matrimoni e annessi vari.
Sabato è andato tutto bene a parte la pioggia ad inizio cerimonia. Ma come si dice: sposa bagnata, sposa fortunata!

Per l’occasione ho optato per un abito lungo di seta. Devo ancora capirne il colore perchè in alcuni punti a seconda della luce sembra azzurro, poi verde smeraldo e poi niente di tutto ciò. Secondo voi di che colore è?

A questo bellissimo abito lungo ho abbinato una stola in seta rosa con degradè e una pochette rosa che avevo preso all’outlet di Barberino del Mugello da Coccinelle. Qualche accessorio scintillante per dare luce tra collana, orecchini e bracciali e il gioco è fatto. Fino all’ultimo ero indecisa se mettere ai piedi tacchi o scarpa bassa. Poi senza pensarci due volte mi sono detta: tacco tutta la vita. Nelle occasioni importanti una donna deve indossare il tacco. O no?
Per quanto riguarda i capelli inizialmente ero partita con l’idea di raccoglierli, ma avevano queste onde naturali e allora ho pensato di lasciarli sciolti e portarli tutti da una parte.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo outfit.

26 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *