[FASHION & LOOK] GJFFJ: IL PRATICO E COMODO OROLOGIO DA DITO E QUANDO INDOSSARLO

Possono piacere o non piacere. A me piacciono perchè sono colorati, pratici e comodi. Oggi vi parlo di questi orologi da dito della Gjffj che mi hanno stuzzicato sin da subito.
Durante l’estate ho sempre lo stesso problema: non riesco ad indossare tanti accessori perchè ho caldo e allora cerco di mettere addosso l’indispensabile riducendo, se posso, le dimensioni.
Il mio orologio è abbastanza importante e ogni volta cerco l’alternativa per evitare di soffrire caldo ulteriormente.
Quando ho visto questi orologini da dito mi sono detta: perchè no?! Perchè non provare una comodità tutta colorata da abbinare con i colori dell’outfit o dello smalto? Gli anelli li adoro, il tempo devo comunque tenerlo d’occhio, quindi proviamoli!

Ovviamente non per tutte le occasioni lo utilizzerei, sia chiaro, ma ce ne sono alcune in cui questo orologino fa al caso mio:
Al mare.  Ecco, qui meno porto e meglio è. Primo perchè ho paura di rovinare i miei oggetti e secondo perchè mi fido poco. Sono sempre dentro l’acqua o a giocare a beach volley, la borsa è sotto l’ombrellone e quindi cerco di non mettervi dentro cose di valore. Così Gjffi lo trovo ideale per la spiaggia perchè non rovina l’abbronzatura con il fastidioso segno dell’orologio al polso ed evita di chiedere a tutti l’ora ogni minuto.

In palestra o per una corsa all’aria aperta. Stesso discorso di cui sopra vale anche quando cerco di andare fuori per fare una passeggiata veloce o una corsa all’aria aperta. In palestra non ci vado perchè mi deprime quel senso di chiuso.
Quando mi vesto comoda per la mia passeggiata non ho voglia di fronzoli (mi danno addirittura fastidio le chiavi di casa!). Quindi, anche in questo caso l’anellino orologio da dito fa al caso mio.

Nelle sessioni fotografiche. Da quando ho preso la reflex mi sono promessa di andare in luogo carino e fare una sessione fotografica come si deve. Anche lì tra borsa personale, borsa per la reflex ed il resto la voglia d’indossare il superfluo non c’è. Arriva in soccorso l’orologino da dito che dona un tocco di colore all’outfit comodo e non mi fa perdere la misura del tempo.

E a voi piace? Quando lo indossereste?

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *