[FASHION & LOOK] E-STATE COMODA CON GLI ESCLUSIVI SANDALI PIEGHEVOLI BY FOOTZYFOLDS

FootzyFolds-Luxe-Joan-white-silver-blue_5
Riprendendo il post di ieri oggi voglio parlarvi di un argomento frivolo ma a me caro. Perchè ogni volta che indosso i tacchi soffro e non arrivo mai a fine della serata o dell’evento senza imprecare. Quando leggerete questo post io sarò, molto probabilmente, soffrendo come un cane con i miei taccozzi ai piedi.
Ma per fortuna qualcuno ha pensato a tutte le donne che amano i tacchi e non vogliono rinunciare a stare bene. A pensare questa genialata sono state due sorelle. Sisters power! Beh sapete quanto credo al potere di due menti sorelle (Sisters Communication docet). 
Infatti, per una pausa dai tacchi alti o dal mal di piedi, o per un rapido cambio di look, e perché no anche per avere un paio di scarpe in più basta sfilare l’asso dalla borsetta arrivano FootzyRolls (le arrotolabili), FootzyFolds (le pieghevoli), FootzyFolds Luxe (le pieghevoli con tacco) e ora anche un’esclusiva capsule collection di sandali pieghevoli FootzyFolds Luxe. Un’ampia gamma di stili, modelli e colori per poter essere comodamente chic e avere sempre la soluzione più pratica e intelligente per le situazioni in cui i piedi invocano pietà!


Sul fatto che ballerine arrotolabili e pieghevoli, e per l’estate anche i sandali, siano estremamente utili non ci sono dubbi perché ogni donna si è trovata almeno una volta nella vita a camminare scalza per il male di piedi, e ogni donna dalla più pratica alla più fashionista gradirebbe averne un paio. Quando si dice per tutti i gusti e adatte a ogni outfit: la numerosità dei modelli, dei materiali e dei colori è in grado di soddisfare davvero ogni stile, sono talmente tanti che l’unica difficoltà è quale scegliere.

Stanno dentro una borsetta e tutto si aggiusta. Si rivelano ideali in mille occasioni: come soluzione after party, quando dopo un’intera sera a ballare a una festa o a un matrimonio i piedi urlano vendetta; per arrivare al lavoro senza dover correre su tacchi 10 ma portandosi nell’apposita bustina le scarpe da business; per stare comodamente in ufficio mantenendo un outfit stiloso; per guidare quando i tacchi si rivelano d’intralcio; per proseguire una lunga giornata di shopping minacciata dalla vesciche; per rilassarsi durante un viaggio in aereo o in treno; per affrontare una camminata difficile e imprevista; per osare le scarpe nuove sapendo di avere l’arma di riserva; per le spose quando non ne possono più delle scarpe da cerimonia e così pure per testimoni e invitate che tanto vorrebbero essere più comode. Per avere sempre un paio di scarpe in più anche viaggiando con il solo bagaglio a mano! Per tutte coloro che si muovono in tram, metro, bus, bici… cosa c’è di più comodo di una piccola bustina con un piccolo e pratico segreto. 

E allora visto che sono in vena di matrimonio dal post precedente, care spose perchè non fate bomboniere di questo tipo per tutte le invitate? Donne come me ringrazierebbero.

5 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>