[EVENTI] #ATRIUMPHEXPERIENCE: BLOGGER DAY BY TRIUMPH

IMG_20130717_141215
Come tutti oramai saprete mercoledì scorso ho partecipato al Blogger Day di Triumph. La giornata è stata bellissima sotto tutti i punti di vista. Sono partita di casa con l’energia del sole e ho preso i miei treni verso Milano. Come al solito qualche ritardo, ma poi è filato tutto liscio come l’olio fino allo store di Triumph in Piazza Cordusio.

Milano era bellissima e mi ha accolto con il suo Duomo all’uscita della metro. Io almeno la trovo sempre più bella. Per me rimane il paese dei balocchi per l’enorme quantità di negozi; i palazzi alti e le diverse persone che vi abitano. Nel mio quotidiano non sono abituata a vedere tutte queste cose vivendo in una piccola città di provincia.

Sono arrivata nello store in anticipo, ma il calore con cui sono stata accolta da Francesca e Margherita mi ha catturato sin da subito. Insomma, mi sono sentita subito a casa come se le conoscessi da sempre! Nei minuti successivi sono arrivate via via tutte le altre blogger che hanno partecipato.

La location era strepitosa. Si tratta del secondo piano dello store il quale viene utilizzato esclusivamente per gli eventi che riguardano il brand. Dopo una presentazione iniziale della collezione e delle attività del pomeriggio siamo passate tutte all’attacco. C’è chi si è soffermato a vestire i manichini con i capi messi a disposizione e chi ha cominciato ad indossare in prima persona i capi passando poi al trucco e parrucco.
La vestizione dei manichini è stata fondamentale: coloro che hanno partecipato (non io perchè non avrei fatto in tempo) potranno avere la possibilità di vedere il manichino in vetrina qualora fosse in linea con lo stile Triumph, sotto insindacabile giudizio del brand.
Chi invece ha deciso di vestirsi con i capi da subito ha scelto liberamente cosa indossare e poi è andata dalla stylist per decidere insieme a lei gli accessori da abbinare.
Io ho optato per un bikini fucsia e un caftano in black. Sugli accessori ero molto decisa: volevo dare quel tocco retrò. Quindi ho scelto un cappello bianco a falda larga, un bracciale alto in silver con dettagli violacei e un paio di orecchini over size che riprendono il colore del cappello. La stylist ha approvato e da lì sono passata al trucco e parrucco.

Il truccatore è stato bravissimo! Mi ha sistemato come volevo e ha dato quel tocco ancora più retrò per il risultato finale. Sempre lui poi mi ha sistemato i capelli in men che non si dica. Che dire? Soddisfattissima del risultato. E ora vi mostro le foto ufficiali che avrete già visto nella mia pagina facebook che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta. Un grazie anche al fotografo che è entrato subito in empatia e mi ha messo a mio agio.

Durante la preparazione e lo shooting siamo state coccolate con attenzioni e prelibatezze artigianali come sorbetti, frutta e gelato. La cortesia e la simpatia dello staff è stata unica e io ho ringraziato tutti fino alla fine. Ringrazio anche le blogger che ho potuto conoscere quel giorno e in particolare Marged di La Diva delle Curve e Sandra di Smilingchic.

Vi parlerò ancora di Triumph perchè ci sono dei particolari del brand che mi hanno colpito e che purtroppo non posso scrivere in questo post altrimenti diventerebbe troppo lungo.

Nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate del risultato finale. Sono riuscita ad ottenere un look in linea con il brand?

22 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>