[BEAUTY] ZIPPO FEELZONE: IL PROFUMO PENSATO PER LA COPPIA GIOVANE

DSC_0003
Zippo, brand che si occupa di accessori trendy, per l’estate 2013 propone sul mercato Zippo Feelzone due nuove fragranze pensate per i più giovani e per le generazioni high-tech. Per il nuovo Zippo un flacone smart, teconologico e minimal che ammicca agli oggetti ultrapiatti della tecnologia moderna come i cellulari. Quasi a voler suggerire: portami in tasca e ne sarai soddisfatto!

Feelzone si ispira al nuovo oggetto di culto di casa Zippo: lo Handwarmer, il cui design elegante ed ergonomico ricorda anche numerosi prodotti tecnologici di successo. La finitura metal, i colori giovani ed intensi e la linea aerodinamica del flacone richiamano il design degli oggetti appartenenti alle tecnologie di nuova generazione e divenuti dei must irrinunciabili. Parallelamente il colore della fragranza arricchisce e personalizza il flacone, giocando su una sensuale sfumatura. Nell’astuccio i colori sono i protagonisti assoluti. La sagoma del flacone viene ulteriormente valorizzata da un rilievo sulla parte frontale del pack, creando l’immediata percezione di un’energia giocosa e incontenibile.

La fragranza maschile è ideata per i giovani dai 16 ai 25 anni, sensibili alle nuove tecnologie e a tutto quello che è veloce e smart, ragazzi cosmopoliti che vogliono far tendenza e apprezzano il minimal design. Feelzone for him è un profumo immediato, accattivante e spumeggiante grazie alle note di testa agrumate di bergamotto, lime e arancio, mixate a quelle fruttate di ribes nero e a quelle speziate di cardamomo e pepe nero.

Un fresco cuore aromatico di lavanda, noce moscata, geranio e violetta si unisce alla perfezione con un innovativo cuore legnoso di artemisia e legno di cashmere, creando un’essenza perfetta per un uomo alla moda, attento a tutto ciò che fa tendenza. Il fondo della fragranza è costituito da note di fava tonka, fiori d’arancia, salvia bianca, vetiver e incenso.
La famiglia olfattiva di Feelzone for him è fougere aromatico. Verde, legnoso, marino, acquatico, speziato.

La fragranza femminile è cool e pensata per una ragazza giovane che va dai 14 ai 22 anni  sprintosa e trendy che vive una vita dinamica, ama le tecnologie e si destreggia nel contesto metropolitano in modo intelligente e scaltro.
Gioia di vivere, humor, allegria… il jus perfetto per una ragazza spontanea e piena di vita. Un debutto fresco e succoso di divertenti nuances fruttate di bergamotto, pesca, limone mela e susina, che si accompagnano alle note trendy e luminose del cuore fiorito (fresia, mughetto, gelsomino e rosa tagete). Il fondo di muschio bianco, legni preziosi e un tocco di cannella, sigilla questa fragranza frizzante ed estrosa con accordi muschiati e tocchi gourmand. La famiglia olfattiva di Feelzone for her è fiorito fruttato. Verde, muschiato, ambrato, legnoso, fresco.

Li ho provati e “assaggiati”. Le profumazioni sono buone però durano poco sulla pelle. Per una come me che vorrebbe avere il profumo sempre sotto il naso non rappresentano il massimo. Sicuramente è un profumo adatto per ragazzi giovani con budget ridotto e amanti della comodità del pack.

6 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>