[BEAUTY] EUPHIDRA SKIN COLOR PER UNA MANICURE EXTRA GLOSS

2013-07-01-10-57-24_deco
Come si dice, nella botte piccola c’è il vino buono. La saggezza popolare non c’abbandona mai neanche quando si tratta di beauty. Vi chiederete: cosa c’entra la botta piccola con il beauty? C’entra eccome!
Oggi voglio parlarvi della favolosa collezione di smalti primavera/estate 2013 Euphidra Skin Color, in mini size. Un piccolo formato (6 ml) ma con il massimo del colore. Ecco la botte piccola!
Tutta la collezione comprende venti nuovi colori con una finitura extra gloss, un film extra adesivo e una texture scorrevole e facilmente stendibile che aiuta a ridurre l’ingiallimento dell’unghia.
Questi che vedete sono i colori giusti per ogni occasione se dovete partire per le vacanze e desiderate portarvi nel beauty l’essenziale.
I colori che vi consiglio sono:

Questo rosa marshmallow per un look sbarazzino ipotizzando una gita con t-shirt candida e shorts in jeans.
Un fucsia più intenso da abbinare ad un bel costume chiaro e kaftano bianco.
Un rosso corallo per le occasioni importanti e per dare un tocco classico alla manicure.

E l’azzurro cielo o mare per un look glamour anche in spiaggia!
Inoltre, Euphidra, per completare la collezione ha pensato anche ad un glitter top coat. Si tratta di una base tempestata di perle e glitter per un doppio uso:
- Come base decorativa rilascia una texture incolore arricchita da perle e glitter dai riflessi cangianti e mutevoli,
- In sovrapposizione cambia riflessi e arricchisce ulteriormente la texture dello smalto precedentemente applicato per modificare in una passata di pennello look, effetto e colore.

Infatti, un mio consiglio sarebbe quello di applicare il giorno uno dei colori che vi ho presentato, e la sera, arricchire la manicure con il glitter top coat su tutte le unghie o solo sull’anulare per una ring finger nail.

I mini smalti Euphidra sono senza toluene, formaldeide e canfora. Si trovano in farmacia ad un prezzo veramente mini: 5,60 euro cadauno.

Io li ho provati e mi sono sembrati molto buoni in rapporto alla qualità prezzo. Con due passate il colore è pieno e dura dai 3 ai 5 giorni. Insomma, ve li consiglio!

10 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>