[BEAUTY] EUPHIDRA BODYCLEAN AL GIGLIO: LA TRIADE FLOREALE DA PORTARE IN VALIGIA

Quando si parte per le vacanze c’è sempre il problema della valigia. Personalmente riesco a risparmiare spazio per quanto riguarda abbigliamento e accessori, ma non faccio altrettanto per quanto riguarda creme per viso e corpo. Potrei risolvere portando con me la crema multiuso, ma è cosa che non fa per me. Soprattutto in vacanza bisogna coccolarsi! Inoltre, ho scelto proprio questa linea da portare con me in vacanza perchè i fiori rappresentano, fin dai tempi antichi, il modo più semplice di esprimere in silenzio sentimenti e messaggi. E lo sapete a me piace comunicare con tutto quello che ho a disposizione!
Così mi sono chiesta: chissà se ci sarà qualcuno come me che avrà lo stesso problema? Se si, allora risolviamo subito per la parte corpo riassumendo il tutto in una triade.

La triade della linea Euphidra Bodyclean è composta da bagno crema, acqua di profumo e olio per il corpo. Io ho optato per la profumazione al giglio, ma di questa linea potrete trovare anche fragranze come l’orchidea, l’hybiscus e il fiordaliso.
Tutti e tre i prodotti sono caratterizzati da formule naturali e delicate senza alcool, coloranti, siliconi, materie prime di origine animale e petrolati. Quindi naturalissimi! 
Il bagno crema è un detergente delicato con olio di mandorle dolci e vitamine E dalle proprietà nutrienti e protettive. La texture molto soffice e vellutata lascia la pelle idratata e setosa. Ripeto: è senza SLES, SLS e parabeni. Il profumo di giglio dura per quasi tutta la giornata ed è piacevolissimo!
Potete trovarlo in farmacia ad un prezzo molto buono considerando che stiamo parlando di un prodotto naturale: 6 euro e 60 a flacone.

Dopo la detersione è l’ora della nutrizione. Nutrizione con un bell’olio per il corpo della stessa linea. Sempre alla profumazione di giglio per intensificare e far durare ancora di più il piacere sulla pelle.
Anche questo prodotto come il primo è ricco di vitamina E che fa benissimo alla pelle. La vitamina E è un potente antiossidante e protegge dai danni causati dal sole e l’invecchiamento.
La sua formula è profumata al punto giusto, e soprattutto, non unta. L’unico momento della giornata per cui lo consiglio è dopo il bagno o la doccia come olio da massaggio. In questo modo la giornata inizia o finisce con un piglio diverso. Anche l’olio corpo è senza conservanti e petrolati e lo potete reperire in farmacia al prezzo di 9 euro e 60 a flacone.
Prima di uscire non resta che rinfrescarsi con l’acqua di profumo. D’estate cerco di evitare i profumi che uso solitamente d’inverno, e che contengono una percentuale di alcool, perchè con il caldo mi provocano arrossamenti. Questa idrosoluzione cosmetica è totalmente priva di alcool. Contiene, invece, pantenolo e glicerina vegetale bidistillata, ingredienti idratanti e rinfrescanti. La formula è leggera: grazie al vaporizzatore lascia la pelle morbida e profumata. Per quanto è buona e comoda la sto portando sempre con me in borsa. Quando sono accaldata e ho bisogno di rinfrescarmi la spruzzo un po’ sulle braccia e sul collo. Mi sento subito meglio!
Anche l’acqua di profumo Euphidra, come gli altri due prodotti, la trovate in farmacia ad un prezzo irrisorio: 6 euro e 60 a flacone. 
Spero di avervi dato delle dritte utili per la vostra routine di bellezza estiva. Se anche voi opterete per questi prodotti a breve fatemelo sapere. Fatemi sapere come vi trovate e come sono eventualmente le altre profumazioni. Io oramai mi sono fissata con questa e credo che non l’abbandonerò facilmente.

27 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *