[GET THE LOOK] INTERVISTA PER TOMASSINI BAGS E LA CREAZIONE DI UN OUTFIT PARTENDO DA UNA BORSA

Quando Antonella dell’ufficio stampa di Tomassini Bags mi ha proposto quest’intervista mi sono detta perchè no?! Solitamente intervisto sempre io e invertire i ruoli qualche volta non mi dispiace.

Così mi ha invitato a rispondere a queste domande e a creare un set con una delle loro borse. Queste sono le domande.

Sei un’esperta di comunicazione e hai sempre avuto una grande passione per la moda. Hai iniziato la tua avventura di blogger nel 2011. Senti che il tuo prodotto è cambiato nel tempo, diventando piano piano sempre più come lo volevi?
«Diciamo di si, anche se sono sempre in una fase di evoluzione personale che si riflette in tutto ciò che faccio blog compreso».
Quando ti vesti quotidianamente segui mai tendenze che non condividi, solo perché a volte il diktat degli stilisti lo impone?
«Seguo il mio umore e il meteo. Le proposte degli stilisti per me rimangono e rimarranno sempre dei suggerimenti».
Molto spesso basta indossare un abito semplice, e gli accessori sono a fare la differenza. Su quale accessorio preferisci puntare quando costruisci un outfit? 
«Su questo con me sfondate una porta aperta perché io amo il basico da personalizzare con gli accessori. Dipende sempre dal mio umore, ci sono giorni in cui punto di più sulla borsa e altri su bracciali o collane».

Quale dote secondo te non può mancare ad una ragazza (o un ragazzo) che desidera aprire un blog? Puoi dare un consiglio a chi vuole aprirne uno?
«L’umiltà. L’unico consiglio che posso dare è quello di aprire un blog per passione e non per aspettarsi qualcosa in particolare».
Le tendenze della moda cambiano velocemente, preferisci essere sempre al passo con gli stili stagionalmente proposti, o creare uno mood che ti renda sempre riconoscibile?
«Cerco di mixare. Se c’è un trend stagionale che mi piace particolarmente e posso sfruttare per altre stagioni allora lo prendo, se invece è qualcosa di troppo particolare ci penso un po’ di più. C’è qualcosa che mi rende sempre riconoscibile: l’uso di accessori a forma di cuore o cerchietti per capelli particolari».
Ed eccoci all’ultima domanda. Ti presento Fiocco. Nella nostra collezione uno dei pezzi preferiti dalla donne, la borchia  metallica è sostituita da preziosi cristalli Swarovski per soddisfare la richiesta di lusso e lucentezza. Tutte sono realizzate su pelle di vitello. Diventa la nostra consulente di moda e mostraci la fashion selection che ti ha ispirato! 


Questo è il set che ho creato attorno a questa borsa. Come vi sembra? Per una serata estiva direi che ci sta benissimo! Poi il verde è il colore di quest’anno e porta molta positività.
E voi con cosa avreste abbinato questa borsa?

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *