[FASHION & LOOK] VASCO ROSSI VINTAGE LIMITED EDITION: LA T-SHIRT PER UN LOOK GRUNGE

Non amo particolarmente Vasco, ma alcune sue canzoni assolutamente si. Certe canzoni come Splendida Giornata, Un Senso e Gli Angeli sono indimenticabili. Inoltre, ho seguito le ultime news che lo riguardano: torna in scena dopo i gravi problemi di salute degli ultimi mesi e la cosa – da metà emiliana quale sono – mi fa un piacere immenso.
Allora quando ho letto la notizia di una linea di t-shirt per il suo tour ho pensato che queste, almeno quella bianca che vedete in foto, può essere utilizzata non solo come espressione simbolica da fan, ma come vero e proprio capo per creare outfit stilosi.

Questa linea di t-shirt è nata in collaborazione con l’etichetta discografica EMI Records con l’obiettivo di rivisitare, reinterpretare e riproporre l’abbigliamento della rockstar più conosciuta del nostro paese. Prende vita attingendo da trent’anni di carriera del grande Vasco Rossi in una rivisitazione di capi vintage. Vintage perché intrisi di storia, di musica e di Rock ‘n Roll.
Tre modelli originali derivanti dal London Tour 2010, Vasco  Tracks 2 e Ad Ogni Costo che, rivisitati dall’ufficio stile di Happiness, diventano sette capi differenti, oggetti unici, edizioni super limitate,  t-shirt culto,  nel segno del mitico rocker italiano.
La collezione verrà presentata in anteprima assoluta durante la Music Italy Show a Bologna – appuntamento italiano per tutti coloro che vivono la passione per la musica nel week end dal 14 al 16 giugno – e immancabilmente durante l’edizione di Pitti Giugno 2013 a Firenze dal 18 al 21 giugno. Negli stessi giorni si terranno le attesissime date del prossimo Live Kom13 di Vasco Rossi. La limited edition sarà, quindi, distribuita presso gli store My Closet, i migliori rivenditori del brand e sullo shop on line di Happiness.

Non so perchè ma io le vedo benissimo per la creazione di un outfit grunge, mood della prossima stagione. Con una gonna alta (per uno stile più romantic-grunge), un paio di jeans strappati o shorts, i Dr Martens e una camicia a quadri… e il gioco è fatto!

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *