[FASHION & LOOK] TUTTO FIRENZE: DA LUISA VIA ROMA AL PITTI

Oggi, tra pulizie di casa e chiusura di alcuni articoli, sono in preparazione della valigia. Domani parto per Firenze in vista del party di Luisa Via Roma e del Pitti.

Sono molto contenta di partecipare a questi due eventi intrisi di moda. Durante il party avrò l’occasione di rivedere le blogger del network di Sisters Communication e altre che conosco già. La cosa mi fa molto piacere! Potrete seguire i miei aggiornamenti e quelli delle altre sisters con l’hashtag #sistersfirenze4ever.
Inoltre, il giorno dopo, sarò al Pitti. Andrò ad approfondire i rapporti con brand che già conosco e a conoscerne di nuovi. Per entrambi gli eventi seguitemi sui miei canali. Vi aggiornerò in tempo reale  e poi scriverò le cronache post-evento sui giornali per cui collaboro. Soprattutto sulla testata Telegiornaliste.com – dove ricopro il ruolo di Direttore Editoriale – lunedì prossimo potrete già leggere una cronaca dettagliata.
Tra i brand che voglio salutare al Pitti c’è sicuramente TeeTrend. Questa settimana ho ricevuto una delle loro t-shirt e ne sono rimasta veramente colpita: dal cotone utilizzato fino alla stampa grafica. Voglio complimentarmi con loro di persona perchè meritano per il loro lavoro. Mi hanno fatto sapere che saranno nell’area Belfiore. Sempre secondo lo scritto inviatomi dovrei riconoscerli perchè il loro stand quest’anno è un museo, il loro Museo Immaginato. Non vedo l’ora di sapere di cosa si tratta! Inoltre, devo passare anche da Alberto Guardiani e dalla sua gentilissima PR Elisabeth. Insomma ho parecchie cose da fare.

Questa t-shirt Teetrend me la vedrete molto presto indossata. La sua praticità unita allo stile mi ha già rapito!

Per quanto riguarda parte degli accessori del Pitti, alcuni li avete già visti. Metto in valigia il mio paio di scarpe preferito. Il dress code sarà Grunge Glam. E cosa c’è di più glam di queste scarpe? Io le adoro!

Per il resto seguitemi.

19 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *