[FASHION & LOOK] MIKYRI: L’ACCESSORIO GLAMOUR E FRESCO DELL’ESTATE 2013

Appena li ho visti me ne sono innamorata. Sono peggio di una gazza: appena c’è qualcosa che brilla mi attivo.
Quelli che vedete sono i gioielli Mikyri. Si tratta di un progetto di fashion design totalmente centrato sul made in Italy. Il primo prodotto della linea è un bracciale di altissima qualità e inconfondibilmente versatile. Il gioiello realizzato totalmente a mano, con lavorazioni e materiali ipoallergenici, può essere indossato non solo come bracciale ma anche come collana, pendente o cavigliera. A me piace molto come collana e bracciale. Illumina moltissimo l’incarnato ed è leggero!
D’estate non amo tanti fronzoli, per via del caldo, ma non voglio rinunciare agli accessori. Questi sono il giusto compromesso per chi ama gli accessori d’estate, ma non desidera sentirsi oppressa da qualcosa di troppo voluminoso.
Tra quelli presenti nel catalogo ho scelto i cordoncini  dalle tonalità rosa (si è capito che uno dei miei colori preferiti?).

Ho apprezzato anche il pack con cui si presentano: minimale e trasparente. Della serie nulla è stato lasciato al caso. I due che vedete, al braccio e al collo, sono identici (a parte il colore del cordoncino). Sono uguali e con questa dimostrazione ho voluto farvi vedere che si possono indossare sia come collana che bracciale grazie ai nodi con cui sono stati fermati gli swarovski. Se ne acquistate anche solo uno potete sbizzarrirvi nel creare collane e bracciali. Sembrerà di avere un gioiello nuovo ogni giorno.

Ne sentiremo parlare ancora di questi gioielli. Per il momento io li battezzo i bijoux dell’estate 2013. Della mia estate. Quando li guarderò a settembre mi ricorderanno sicuramente qualcosa di bello. Tutte le emozioni vissute con il contorno della bella stagione e dello stile!

E chissà, forse mi accompagneranno anche durante la stagione invernale. Sono così belli!

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *