[FASHION & LOOK] GIOSEPPO BLACK EDITION: L’ULTRAFLAT ECONOMICA E GLAMOUR

Per caso mi sono imbattuta in questo paio di ultraflat black and white ad infradito che mi hanno colpito subito. Senza pensarci due volte le ho immaginate con un bel vestito lungo, d’estate, durante una passeggiata notturna senza pretese ad un metro dal mare (meglio se mano nella mano con l’amato). In una di quelle passeggiate in cui nell’asfalto c’è la presenza di sabbia, e quindi, ogni due minuti bisogna sbattere la calzatura per eliminarla. Solo Dio sa quanto odio sabbia, sassolini o altro in mezzo ai piedi d’estate! Eppure amo il mare e cerco di sopportare anche questo.
Ma ritornando a noi. Quelle che vedete ora in foto sono le Gioseppo Black Edition, una collezione di scarpe basse per vivere l’estate con raffinatezza ed eleganza.

Il luccichio speciale delle notti estive merita una collezione di sandali capace di inebriare l’atmosfera e renderla ancora più magica. Gioseppo presenta Black Edition, una raffinata e pratica linea di sandali ultraflat pensata per vivere l’estate in totale spensieratezza dalle prime luci dell’alba fino al tramonto.
Per un look estremamente ricercato che segue lo scorrere delle ore e si adegua ai cambiamenti di luce senza perdere la sua identità. Super chic per la spiaggia e molto trendy per una serata scatenata, i sandali della Black Edition impreziosiscono linee essenziali con piccoli dettagli che renderanno ogni look esclusivo e accattivante: fiocchi, perle e borchiette contribuiranno a rendere speciale e indimenticabile ogni occasione!
Come vi dicevo dal titolo sono anche economiche perchè al paio costano solo 27 euro. Io quasi quasi ne approfitto. D’estate, soprattutto al mare, ho bisogno di comodità e versatilità; a partire dai piedi!

38 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *