[NEWS] KAPATAS: UN NUOVO STORE DOVE FARE SHOPPING ONLINE

Lo shopping online è un fenomeno in tale crescita al punto da stimare che 1/4 degli utenti internet utilizza la rete per effettuare acquisti.
Dall’incontro tra gli amanti della moda e i migliori fashion designers nasce Kapatas un competitivo canale aggiuntivo di vendita e promozione. Online dal 20/05/2013, permetterà ad un vasto numero di utenti di poter visionare articoli, promossi in vetrine settimanali, e di acquistare senza obbligo di registrazione.
Grazie alla collaborazione con fashion designers emergenti, e non provenienti dal panorama italiano e internazionale, Kapatas metterà a disposizione degli utenti prodotti accuratamente selezionati per brand.
La caratteristica è quella di dare un’impronta del tutto nuova rispetto ai classici siti di e-commerce online, in quanto alcuni fashion designers che collaborano con questo sito realizzano artigianalmente i propri articoli; molte loro creazioni sono pezzi unici a livello sartoriale, garantendo una freschezza d’idee e un’unicità difficile da trovare altrove. Ed è proprio sull’unicità che vuole puntare il giovane team di Kapatas, dando un’opportunità aggiuntiva ai tantissimi fashion designers per far conoscere le proprie collezioni.
La sfida è quella di pubblicizzare e mettere un focus sui designer che di volta in volta saranno in vetrina, con campagne mirate, puntando a far conoscere i marchi affinché si possa ottenere visibilità e acquirenti.
Nato da un’ idea di un team giovane, amante dello shopping on line e della moda, Kapatas si presenta con un sito ben strutturato e intuitivo, di facile visualizzazione e ricerca.

Tutti pronti? Dal 20 maggio loro ci sono.

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *