[NEWS] BLAUER E IL PROGETTO CHARITY B.LIVE CON DUE T-SHIRTS

Di Blauer sul mio blog avevate già letto qualcosa qui, ma con questo post voglio segnalarvi l’iniziativa lodevole che ha abbracciato il brand. Infatti, con la Fondazione benefica Magica Cleme Blauer entra nel progetto per creare una collezione di abbigliamento dal nome B.Live.
La Fondazione Onlus Magica Cleme é stata creata da Emilia e Bill Niada, che in questo progetto hanno coinvolto i ragazzi in cura all’istituto dei Tumori di Milano per creare e sviluppare insieme ad altri importanti professionisti, la collezione di moda nominata sopra. Tutto ciò nell’ambito del progetto giovani diretto dall’oncologo Andrea Ferrari che ha il supporto anche dell’Associazione Bianca Garavaglia.
All’azienda FGF industry nella persona di Federica Fusco, marketing director, è piaciuta così tanto l’iniziativa che ha aderito con entusiasmo; come sempre succede quando si tratta di charity.
A Federica é venuta l’idea di far creare ai ragazzi di B.Live una t-shirt uomo ed una donna da inserire nella collezione Blauer SS 14 e da vendere in tutto il mondo con un cartellino di riconoscimento dove verrà spiegato il fine grazie al motto B.Live: “Credere – Vivere – Esserci”. Poche parole per grandi contenuti!

Le due t-shirts saranno presentate per la prima volta alla rete vendita di Blauer in occasione della presentazione ufficiale della Collezione SS14 a Milano nel mese di giugno e saranno gli stessi ragazzi a farlo. Le stampe delle due t-shirts sono un puzzle di ritratti fatti dai creativi e da loro assemblati, che rappresentano i ritratti stilizzati di ognuno di loro disegnati con pochi semplici tratti che colgono in pieno le loro caratteristiche e personalità.
Alla fine della campagna vendite FGF Industry fornirà i dati vendita delle t-shirts ed il relativo profitto sarà totalmente devoluto alla onlus.
La FGF Industry, nelle famiglie Fusco e d’Amore, non è nuova a questo tipo di iniziative benefiche ed Emilia e Bill Niada sono anch’essi impegnati da tempo nel creare progetti che diano forza e serenità a bambini e ragazzi impegnati nella lotta contro il tumore, non solo con apporti economici ma anche e soprattutto con iniziative atte a creare interessi e distrazioni per questi coraggiosi giovani eroi.

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *