[FASHION & LOOK] GLI SHOCKING BRACELETS COLLECTION DI BE CHIC

bechic-shocking_media
Di questo brand ne avevo già parlato qualche anno fa. Ero rimasta piacevolmente colpita dal loro ufficio stampa (ma non perchè mi hanno regalato qualcosa piuttosto quando ho chiesto cartelle stampa per i miei articoli sul blog e sui giornali per cui collaboro si sono dimostrati molto gentili e disponibili). Ieri poi mi è arrivata l’ultima news in casa Be Chic che mi ha entusiasmato. Io amo gli accessori. In estate soprattutto cerco d’indossarne il giusto (Chanel docet), cercando di compensare le mancanze dell’inverno. Durante la stagione invernale tendo sempre ad indossarne meno per via di giubotti e via dicendo.
Insomma, come vi dicevo, quando ho ricevuto questa mail dove mi presentavano la nuova linea di braccialetti Be Chic mi sono coinvolta parecchio. Mi sono piaciuti a prima vista e credo che andrò alla ricerca per acquistarne almeno uno.
Mi è piaciuta la linea, i colori e il prezzo. Non ho ancora toccato con mano la qualità, ma conoscendo a livello generale i prodotti Be Chic, credo che sarò soddisfatta.
La collezione si chiama Shocking Bracelets Collection ed è caratterizzzata da una serie di bracciali dal design originale e coloratissimo, tutti senza nickel. 
Utilizzati da soli, abbinati tra loro in nuance o a contrasto, creano uno stile glam e trendy. L’abbinamento innovativo del silicone colorato soft touch e della catena sailor extra-large argento rende ogni look sofisticato e grintoso.
Ed è proprio l’abbinamento del silicone colorato con la catena che mi ha fatto impazzire. Il prezzo come dicevo è giusto: 12,90 per ogni bracciale. E se il primo risulta ottimo se ne può acquistare anche un secondo direi. I colori disponibili non sono pochi e da quello che ho capito il brand ha voluto accontentare proprio tutte: dalle amanti dei colori vivaci fino a quelle dei colori soft.

Color Sunset. Il bracciale dal colore brillante e glam per chi vuol essere grintosa e non passare inosservata. Il mood: glam, vivace e femminile.

Color corallo. Il bracciale dal colore sofisticato e “juicy” per un look ultra-stiloso e femminile. Il mood: stilish, ironico e trendy.

Color Pink Sand. Il bracciale dal colore delicato per le inguaribili romantiche. Il mood: new romantic, chic, sweet bon ton.

Color Acquamarina. Il colore super trendy, per tutte le ragazze che amano un look fresco e raffinato.
Il mood: cool, fresco e fashion bon ton.

Color turchese. Il bracciale per non rinunciare al colore del mare anche in città. Ultra-chic. Il mood: fashion, sofisticato e urban.

Color cobalto. Il bracciale dal colore forte ed incisivo, per un look ultra-glam. Il mood: strong, rebel, elettrico. 

E il vostro preferito? I miei tutti quelli soft!

14 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>