[FASHION & LOOK] CIA.MARITIMA: FILI DORATI E RICAMI PREZIOSI CELEBRANO LA PASSIONE PER IL SOLE

Cia_Maritima-collezione-Estate-2013-pag-23-

Le temperature sono ancora rigide, ma non dobbiamo preoccuparci: l’estate arriverà! E vista la previsione certa vi segnalo questi bellissimi costumi da sfoggiare in spiaggia. Per l’estate 2013, il marchio brasiliano di beachwear Cia.Marítima lancia l’inedita stampa “Jacquard Glitter” protagonista della linea Love.
A dare il nome alla serie sono i cuori stilizzati realizzati tramite la tecnica del jacquard, ovvero ricamati a rilievo sul costume da bagno, con l’aggiunta di un tocco lucente grazie al materiale dorato che brilla sotto al sole dell’estate. Questo motivo è applicato a una base di differenti colori: rosso corallo, verde turchese e bianco candido.
La collezione presenta il classico bikini brasiliano composto da top a triangolo con laccetti e tanga con laccetti sui fianchi; più strutturato, il bikini con top a fascia che si può portare legato al collo o solo alla schiena grazie alle spalline rimovibili, impreziosito da un fermaglio gioiello posto al centro del top che richiama la fantasia del decoro jacquard.
Conclude la serie il trikini sexy ed elegante, compromesso tra bikini e costume intero, con uno scollo profondo e aperture sui fianchi.
La collezione è realizzata in una qualità particolarmente pregiata di Lycra che garantisce durata, vestibilità e comfort, come per tutti i costumi Cia.Marítima.
I prodotti Cia.Marítima sono distribuiti in Italia da Limitless Vision, giovane realtà che propone una nuova formula di rappresentanza e consulenza in grado di sviluppare il potenziale commerciale di nuovi brand di abbigliamento ed accessori nel mercato italiano.

A me questi costumi piacciono troppo. E a voi? 

12 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>