[FASHION & LOOK] CARLA NAVÈS MARTIN UNA GIOVANE E PROMETTENTE DESIGNER SPAGNOLA

Qualche giorno fa, non ricordo di preciso e preferisco rimanere con quest’aspetto nebuloso, sono stata contattata da Carla Navés Martin. Mi ha scritto poche righe, veramente poche poichè non è italiana, ma si è fatta capire benissimo. Voleva farmi visionare le sue creazioni. Le ho chiesto d’inviarmi un po’ di materiale e quando ho visto queste foto sono rimasta positivamente colpita. Carla è molto giovane e come mi ha specificato nella sua essenza c’è tutta una sensibilità strutturale. Ha studiato fashion design a Barcellona, ama creare e godere di cucito. Parole sue!
La collezione che vedete è delicata, originale e fresca. Ispirata da elementi architettonici vittoriani. Ogni dettaglio è pieno di significato.

In rete non c’è nulla che riconduca a lei, a parte un profilo facebook. Questo incontro virtuale io l’ho definito casuale e molto mistico. Quasi un po’ fiabesco come le sue creazioni. Un mix tra moda, arte e architettura. Sono contenta che mi abbia contattato per farvi vedere queste meraviglie. Personalmente auguro a Carla un proseguimento roseo e pieno di successo. Con delle creazioni così c’è solo da augurarle questo!

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *