[DELLA SERIE SONO SEMPRE SUL PEZZO] LA SCORSA SETTIMANA CON MATTEO MARZOTTO

La scorsa settimana non mi sono fatta mancare proprio nulla. Prima dell’evento di sabato, proprio un giorno prima, nella mattinata di venerdì la redazione de La Nuova Ferrara mi ha chiamato per andare ad una conferenza stampa un po’ particolare. In realtà non era una conferenza stampa vera e propria, ma una visita speciale e amichevole da parte di Matteo Marzotto in un punto riqualificato nella città di Ferrara. Se siete curiose potete leggere il mio articolo qui.

Ebbene, vista l’atmosfera molto semplice, ho potuto presentarmi e stringere la mano a Matteo Marzotto. Veramente emozionante! La mia impressione? Positivissima! Una persona semplice, umile e piena di classe. Sono rimasta colpita come sia molto attivo nell’ambito giovanile per migliorare il futuro della società. Come sono rimasta colpita dal taglio sartoriale dell’abito che indossava in quell’occasione. Ma c’è poco da stupirsi, per uno che mastica moda da sempre è chiaro che le sue scelte di stile siano rifinite alla perfezione e decisamente ricercate!
Finito l’incontro sono ritornata a casa a produrre il mio articolo con un pensiero nella mente: da Matteo Marzotto c’è tanto da imparare. In primis? L’umiltà!

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *