[BEAUTY] GLOSSIP MAKE UP: ESTATE ANNI ’80 NEON LOVE

IMG_20130510_140406
Qualche giorno fa ho ricevuto a casa questo bellissimo pacchettino. Curato nell’estetica e nei particolari, l’ho aperto per capire cosa potesse contenere. All’interno, con molto piacere, ho trovato uno scrigno di trucchi dai colori particolari e tutti estivi.
Si tratta della nuova collezione di Glossip Make up Neon Love, ispirata agli anni ’80. Una limited edition by Glossip per la primavera/estate 2013 con colori pop e neon.
Studiando i vari prodotti ho avuto un tuffo al cuore: mi è venuto in mente il momento in cui ho iniziato a truccarmi. Questo perchè, ad esempio, tra tinte rainbow ho trovato il lucidalabbra in roll on. Un must per me! Era qualcosa che portavo sempre in tasca e ne acquistavo in quantità illimitate per collezionarli. Chi è stato adolescente negli anni ’90 sicuramente se li ricorderà.

A parte questo, in tutta la collezione Glossip ho ritrovato un piacevole salto nel passato. Un qualcosa che servirà alle più giovani per capire un decennio importante della nostra esistenza, e per le più cresciute, un ricordo che si avvicina e si ripercorre. Tra motivi e tinte storiche. Non dimentichiamoci che gli anni ’80 sono stati gli anni più floridi per il look (a volte controverso), la comunicazione e la musica. In quest’ultimo settore oggi gli artisti producono cover su cover. Significato che gli anni ’80 sono difficili da dimenticare!

Rimaneti connessi su The Glossy Mag e sul mio canale Youtube perchè nei prossimi giorni vi proporrò una serie di tutorial grazie all’utilizzo della linea Neon Love con piena ispirazione dalle star anni ’80.

17 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>