[SHOPPING] LA MIA SHOPPING EXPERIENCE ONLINE SU KAMICERIA

kamiceria
Da qualche anno vivo metà del mio tempo quotidiano a Carpi. Così quando sono stata contattata dallo staff di Kamiceria sapevo con piacere con chi stavo parlando. Ero a conoscenza del prodotto offerto e il target di riferimento. Le informazioni iniziali e la cordialità di Kamiceria mi hanno spinto a vivere una shopping experience online tutta al maschile. Online perchè volevo testare per voi che non siete nei paraggi com’è lo shop virtuale senza recarmi nello store fisico, e maschile, perchè Kamiceria vende prodotti da uomo, per la precisione camicie; soprattutto per la gioia di mio marito!
In rete ci sono pochissimi siti dedicati al mondo della camicia con particolare attenzione alle caratteristiche tecniche di questo capo universale. Sul sito di Kamiceria ho potuto scegliere senza particolari problemi consultando l’area taglie e vestibilità. Una comodità da non sottovalutare, questa, se si vuole fare un cadeau al partner!

Così appena collegata su www.kamiceria.it ho cliccato su camicie no stiro. Per mio marito preferisco le no stiro poichè sono comode dopo il lavaggio, soprattutto d’estate. Non richiedono lo stiraggio con il ferro e io ringrazio.
Successivamente ho optato per la slim sfiancata, ideale per il fisicaccio della mia dolce metà. E visto che lui si fida di me ad occhi chiusi gli ho scelto anche il colore: una classica camicia bianca di Caliban da indossare al lavoro oppure nel tempo libero. Come vi sembra?

La camicia bianca non è un passepartout solo per noi donne, ma anche per gli uomini. Adatta per qualsiasi completo giacca-pantalone. Ideale per tutto l’anno e versatile con qualsiasi tipo di cravatta. Dalla classica un po’ larga fino a quella più innovativa stretta di filato in seta (quest’ultima è una chicca che gli ho fatto acquistare la scorsa estate).
Soddisfatta della mia scelta procedo con la rifinitura: il ricamo gratuito delle iniziali. Un servizio esclusivo di Kamiceria completamente gratuito e quindi incluso nel prezzo di ogni camicia scelta. Devo dirvi la verità: ho apprezzato tanto questa particolarità perchè le iniziali del proprio nome sulla camicia donano pregio al capo. Ricordo che mia zia sarta era solita farle nelle sue creazioni per donare quel tipico taglio sartoriale.
Io gliel’ho fatte cucire a metà busto nella parte sinistra con dei caratteri classici, ma Kamiceria offre la possibilità di ricamarle anche in altri punti con caratteri diversi. Arrivo alla conclusione dell’ordine con facilità grazie alla buona grafica del sito e attendo il pacco con il solito stato d’animo post shopping online. Dopo un giorno il corriere me lo recapita sulla porta di casa, ma lo stupore non finisce qui.

Apro la scatola di cartone e mi trovo una shopping bag total black con i manici in raso curata in ogni dettaglio. Questo mi porta a pensare che l’ordine sarebbe stato fantastico per un regalo a sorpresa!
Prelevo la scatola dalla shopping bag e, con la curiosità di una donna, tocco con mano la mia camicia; pardon la camicia per mio marito. In realtà è anche un po’ mia perchè l’ho scelta, ma soprattutto perchè quando saremo lontani per lavoro sicuramente gliela ruberò dall’armadio per indossarla di notte come camicia da notte!
Fidatevi: non c’è niente di meglio della camicia del tuo lui, intrisa magari del suo profumo, come camicia da notte.
Ringrazio Mira dello staff Kamiceria per l’occasione che mi ha concesso e la pazienza che ha avuto durante il mio acquisto. Domani sarò nello store di Kamiceria di Carpi per una visita. Seguitemi nella pagina facebook perchè sicuramente vi aggiornerò e scriverò altre informazioni su Kamiceria.

23 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>