[FASHION & LOOK] LA MIA SHOPPING EXPERIENCE TUTTA VINTAGE SU COME NUOVO

20130422_121716

La vedete quella meraviglia in alto? Si tratta del mio ultimo acquisto vintage. Solo Dio può sapere quanto amo il vintage, ma solo quello di qualità! Quella meraviglia che vedete è una limited edition di Blumarine di circa 20 anni fa, se non erro. Appena ho visto quelle pietre e quella luce l’ho subito presa. Ancora non so quando la indosserò, ma l’importante è che sia mia.

Volete sapere dove l’ho presa? Su Come Nuovo. Quando ho visitato per caso il sito Come Nuovo mi si sono illuminati gli occhi. Non è facile trovare in giro uno store che abbia vintage buono, nella maggior parte dei casi sono delle vere e proprie fregature!
Il sito poi è la vetrina virtuale di uno store fisico che si trova a Bergamo, quindi chi è nei paraggi vada a fare un salto. Ma già online si può notare di quanto buon vintage ci sia tra le proposte e anche quanto sia bello lo store fisico.

La mia shopping experience è stata facilissima e velocissima. Il sito è molto friendly per ogni operazione e nel giro di un giorno ho ricevuto il pacco con la mia bella borsa. Lo staff per qualsiasi problema ti segue, dalla scelta iniziale fino all’acquisto finale. Insomma, è il caso di dirlo: questo store è da prendere assolutamente in considerazione sia per lo shopping tradizionale che online.

Inoltre, pensando al vintage molti – erroneamente – immagineranno prezzi altissimi, invece non è così. Ci sono prodotti per tutte le tasche a seconda del valore dell’oggetto in questione. Spulciando ho trovato capi da 100 euro fino a 400 euro, per dire. Ma anche accessori a poco più di 30 euro. Approposito, guardate le collanine in pietra come sono carine. Secondo me sono molto più belle dei plasticoni che ci sono in giro.

Io avrei preso tantissime cose, ma per una questione di budget mi sono fermata. Sono soddisfattissima della mia scelta. Per me è meravigliosa! E voi che ne pensate?

Vi lascio i contatti di Come Nuovo qualora ne aveste bisogno. E se v’interessa qualcosa fate in fretta perchè tutto quello che vedete è un pezzo unico e non ci sono doppioni!

Come Nuovo – via Roncalli 24 – Gazzaniga (BG)
Un ringraziamento speciale va ad Alberto per avermi seguito dalla scelta all’acquisto. Sicuramente tornerò ancora su Come Nuovo!

21 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>