[FASHION & LOOK] IL MUST DELL’ESTATE 2013? IL BRACCIALE TENNIS E LA PROPOSTA TATITOTO

Oggi vi parlo di un nuovo brand tutto italiano con un nome che sembra quasi uno scioglilingua: Tatitoto. Nasce nel 2012 e innalza a propria bandiera il più classico dei gioielli: il bracciale tennis. Quest’ultimo sarà il modello più in voga nella prossima stagione. Già altri brand l’hanno lanciato in diverse versioni con grande successo!
Ma Tatitoto attinge alle nuove tecnologie e si abbandona alle scelte cromatiche più fantasiose per trasformare un gioiello tradizionale in un accessorio fashion che mantiene intatti tutti i dettagli preziosi.
Zirconi scintillanti si susseguono ordinati, in linea, montati su una base di bronzo galvanizzato in nano ceramica, una lavorazione che permette di ottenere infinite tonalità del metallo. Prendono vita, così, i famosi bracciali ma anche anelli, orecchini e pendenti.
La collezione Tatitoto esordisce con una linea Basic, che privilegia l’impatto cromatico delle tinte unite, affiancata da una capsule collection Full Color nella quale compaiono materiali e lavorazioni preziose oltre ad una Special Limited Edition che rende omaggio ai temi più trendy del momento. Questi bracciali tennis dispongono di una doppia chiusura di sicurezza. Per ulteriori informazioni, e visionare nel dettaglio le creazioni, vi mando al loro sito

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *