[BEAUTY] LA MIA SHOPPING EXPERIENCE SU NEVE COSMETICS

IMG_20130425_110114
Parto da un presupposto: sul sito Neve Cosmetics avevo fatto un ordine circa 12 mesi fa e mi ero trovata bene. Questa volta un po’ meno. E non parlo per il servizio di spedizione, le tempistiche, ecc ecc, ma piuttosto per le caratteristiche del prodotto.
Ho acquistato un set di pennelli, sette pennelli basici, e non credevo di trovarmi di fronte ad un set mini. Forse è colpa mia: nella scheda c’era scritto “set da viaggio”, ma ciò non toglie che mi sarei aspettata dei pennelli un filino più grandi per 23 euro e 90.
Li ho provati e si sono salvati in corner: truccano bene anche se le setole sono sintetiche. Questo perchè la Neve Cosmetics vende prodotti non testati che rispettano gli animali. Su questo nulla da dire, ma tanto di cappello. Sono la prima a voler rispettare ambiente ed animali anche con i prodotti che acquisto.
Un altro appunto sul mio ordine vorrei farlo sul box note per il corriere e sull’omaggio:
- Per quanto riguarda il box note per il corriere, disponibile e da compilare a fine procedura, io avevo specificato di non farmi recapitare il pacco nella giornata di martedì poichè il corriere quel giorno non avrebbe trovato nessuno a casa. Il pacco, invece, per ironia della sorte mi è arrivato proprio martedì. Ero in casa perchè poi non sono riuscita ad uscire per motivi di salute, ma voglio dire: a cosa serve il box note per il corriere se poi non viene preso in considerazione?
- Per quanto riguarda l’omaggio, Neve Cosmetics mi ha donato la make up pochette in plastica (ergo una bustina in plastica con chiusura scorrevole) presente anche tra i prodotti in vendita sul sito e una jar della taglia più piccola con metà prodotto di ombretto minerale all’interno.
Io sono sempre stata del parere, ma su tutto intendo, che le cose si fanno con cura altrimenti non si fanno proprio. Passi pure la make up pochette di plastica che la utilizzerò per i documenti mini, ma la jar mezza vuota che senso ha?
Sinceramente, a livello generale, per quasi 25 euro di ordine spese di spedizione incluse mi sarei aspettata qualcosa di più a partire da qualche centimetro nei manici dei pennelli!

11 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>