[FASHION & LOOK] TIENI IL TEMPO CON… MOO BY MYKONOS DESIGN

Sicuramente avrete già visto la video recensione di ieri su questo piccolo gioiellino dal nome simpatico. Se l’avete persa, incorporo il video in questo post.

Moo è la creazione dell’azienda italiana Mykonos Design. Si tratta di un orologio da taschino che ha un claim in linea con il mood dell’orologio: moustache your time!
Quest’accessorio, come vi dicevo nel video, può essere indossato in molti modi: come collana, appunto come orologio da taschino, oppure, come accessorio nell’accessorio in una borsa. Io, ad esempio, ho provato ad attorcigliare il cordino sul polso per fare un bracciale con mega charms. Non proprio comodo, ma d’impatto.
L’azienda mi ha specificato che già diversi volti dello spettacolo hanno scelto Moo come accessorio per impreziosire l’outfit. E molti di questi provengono dal mondo dello sport. Io pure ho pensato d’indossarlo soprattutto per fare passeggiate e corse all’aria aperta senza rinunciare allo stile e al tempo a portata di mano. Vi consiglio di vedere il video dove vi spiego le mie impressioni e cerco di farvi vedere anche le altre versioni oltre a quella che mi hanno inviato.

Per chi fosse interessato alle caratteristiche tecniche vi specifico che la dimensione della cassa è di 45mm, il movimento è giapponese e tutto made in Italy. Per ulteriori informazioni vi mando al loro sito.
Io lo trovo un accessorio molto utile e chic. L’ho messo a dura prova contro la mia sbadataggine (come dice mio marito cammino tra le nuvole in ogni posto) ed è ancora lì bello e funzionante. Grazie ancora alla Mykonos per questo cadeau!

30 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *