[FASHION & LOOK] PARTE DELLO SHOOTING UFFICIALE PER IL PROGETTO SISTERS COMMUNICATION

Con estremo ritardo posto le foto ufficiali dello shooting. Io e mia sorella ringraziamo il fotografo Roberto Salvatori che ci ha messo a nostro agio (anche se con me è difficile visto che mi sciolgo subito) e ha consegnato un lavoro finale ottimo. L’avevo promesso no?! Ecco le foto!
A Isabella ho consigliato personalmente quell’outfit prestandole anche il mio colletto gioiello. Tutto è riuscito alla perfezione e io sono soddisfatta del risultato finale. Voi cosa ne pensate? 
Nostra curiosità personale: si vede che siamo sorelle? Essendo totalmente diverse alcuni stentano a crederci! Ma la nostra forza è l’unione intellettuale. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di unirla in un progetto di lavoro tutto nostro con Sisters Communication. Un progetto che vogliamo far prendere piede soprattutto sul nostro territorio (Emilia Romagna), ma anche a livello nazionale. Un progetto che è e sarà il nostro lavoro. Stiamo investendo tanto a livello d’immagine, comunicazione e organizzazione.
Se siete curiosi potete venire a trovarci alla conferenza stampa di lancio multisensoriale prevista per sabato 4 maggio 2013 all’interno del Castello Estense di Ferrara. Alla presenza di stampa, blogger e partnership che ci accompagneranno nel corso della giornata (poichè l’evento di lancio si estende tutto il giorno), presenteremo il nostro brand di comunicazione in via ufficiale. Tutti sono i benvenuti!

ps. Se desiderate partecipare alla nostra conferenza stampa, per motivi organizzativi, lasciate il vostro indirizzo mail in un commento. Sarà nostra premura farvi recapitare l’invito.

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *