[FASHION & LOOK] L’OUTFIT D’ISTINTO PER GIOIELLI DEL CUORE (CON VIDEO)

DSCF0310

Alla fine ve l’avevo detto che sono stilisticamente instabile. Niente camicia bianca. Anzi, vi devo ringraziare perchè in molti mi avete scritto dandomi dei suggerimenti carinissimi su come abbinare i bijoux Les Jumelles; suggerimenti che terrò in considerazione in questi giorni quando l’indosserò di nuovo. Ieri ho aperto l’armadio e i cassetti e sono andata d’istinto. Dai, ditemi: cosa ve ne pare?
T-shirt con Audrey Hepburn in A Colazione da Tiffany, cardigan tempestato di cuoricini, un paio di leggings con stampa e sneakers con la zeppa. E poi i dolci gioiellini de Les Jumelles che ringrazio ancora. In alcune foto sembro addirittura più bionda di quello che sono. Il gioco di luci fa proprio gli scherzi! E ora mi chiederete: ma insomma, i gioiellini quali sono? Eccoli, eccoli! Per me sono bellissimi.

Quello a sinistra è un braccialettino con una placca in cui c’è scritto live, laugh e love. Quella a destra è una collana con catena lunga e una placca con charms con su scritto T’aime. Insomma, energizzante e romantico come piace a me.
Se avete tempo guardate il video dove li faccio vedere nel dettaglio e mi dilungo in qualche chiacchera.

Io di solito non inserisco i brand delle cose che indosso, ma se avete delle curiosità chiedetemi pure.

45 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>