[FASHION & LOOK] ISPIRAZIONI STILISTICHE ED EMOZIONALI DI UNA PRIMAVERA TANTO DESIDERATA

y-1
Avete già fatto il cambio dell’armadio? Io ancora no. La colpa è di questo tempo pazzo che sembra non voler abbandonarci per dare spazio alla bella stagione. Però mi guardo intorno. Spulcio. Ricerco. E sebbene non abbia ancora fatto shopping per rinfrescare il guardaroba, ho comunque ordinato le idee con un punto della situazione su quello che mi serve per affrontare degnamente la primavera/estate. Ho creato così questi look su Polyvore sperando possano essere d’ispirazione anche per voi.

1. Abito monospalla, magari nei toni del rosa. Il tutto da abbinare con qualcosa di nero, perchè a me piace tutto l’anno.

2. Jeans a tutto rock anche negli accessori come in questa proposta di Replay. Tessuto, il jeans, che si combina benissimo con i toni accessi del rosso aranciato. E approposito di aranciato, il must della prossima stagione è proprio il rossetto color arancio!

3. Abito lungo in stampa floreale. Lo cerco da tanto tempo in un tessuto leggero leggero. Sono consapevole di non essere altissima, e quindi potrebbe rivelarsi un rischio di stile, però lo adoro e voglio osare. Poi sarebbe amore con un panama in paglia e zeppa cordinata.
4. Classico con accessori classici. Un ritorno al vecchio stile iper femminile. E anche in questo caso sto cercando da diverso tempo un cappello a falda larga, magari in stile Audrey Hepburn per arricchire l’abito o un qualcosa di più casual. 

Quale set vi è piaciuto di più?

27 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>