[FASHION & LOOK] ISPIRAZIONI PER UNO SHOOTING FOTOGRAFICO DI LAVORO

312746_434262343294258_1450734001_n
Domani io e mia sorella abbiamo uno shooting fotografico di lavoro. No, non facciamo le modelle, ci servono foto per la gallery del nostro sito internet. Da qualche settimana sto studiando entrambi gli outfit, compresa la parte trucco e accessori. Il tema dello shooting è il lavoro nella comunicazione nell’ambito metropolitano. Questo perchè noi operiamo in questo settore e ci troviamo a lavorare ovunque con i nostri supporti tecnologici. Lo scenario del nostro shooting sarà la città. Saremo nella nostra amata Ferrara (quindi, se qualcuno domani vedrà in centro due ragazze con un fotografo, siamo noi, le Sisters Communication). 
Abbiamo deciso di rimanere entrambe sul classico personalizzando gli outfit con gli accessori. Quando vedrete le foto noterete sicuramente la differenza: siamo due caratteri molto diversi e questo ci porta a scegliere abbigliamento diverso. Come ho sempre detto, alla fine, l’abbigliamento è l’espressione della nostra personalità! E questo si nota anche da come una ha descritto l’altra nel nostro blog aziendale:

Perchè Francesca ha scelto Isabella come partner imprenditoriale:
Ho scelto Isabella come partner lavorativo perché è saggia, paziente, perspicace e umile.
Perchè Isabella ha scelto Francesca come partner imprenditoriale:
E io, invece, ho scelto Francesca perché è estroversa, organizzatrice, sognatrice, e soprattutto, molto determinata!
Per quanto riguarda il trucco opteremo per un nude delicato. Un vero trucco da giorno e da lavoro. Questo grazie all’utilizzo della mia amata Naked 2. In aggiunta, per qualche ritocco, mi farò aiutare anche dalla Elegantissimi di Neve Cosmetics. Al massimo un velo di eyeliner nero per intensificare lo sguardo. Non mi rimane che effettuare le ultime prove generali e poi via verso gli scatti di domani. E voi avete un consiglio dell’ultimo minuto da darmi?

23 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>