[FASHION & LOOK] IL MIO PRIMO ORDINE SU WESTRAGS

westrags

Il video esplicativo sui miei acquisti su Westrags è on line da ieri pomeriggio, ma sul blog volevo soffermarmi un po’ di più su quello che ho acquistato.

Era la prima volta che prenotavo un ordine su questo store on line. Ero un po’ perplessa (come quando ho ordinato per la prima volta su Asos), ma con il senno di poi posso ritenermi più che soddisfatta. E data la mia soddisfazione, nel frattempo, ho già effettuato un altro ordine. Nell’area saldi – o liquidazione come viene chiamata da loro – ci sono degli articoli veramente interessanti. Soprattutto accessori! Il mio consiglio è di tenerlo d’occhio e di guardare anche il video con il mio bottino: potrebbe essere d’ispirazione.

Se avete perplessità sulle taglie prendete appunti su ciò che vi ho detto. Riassumendo: l’assortimento generale è più che buono. La qualità dei capi è ottima se la rapporto con il prezzo e il pacco è arrivato in pochi giorni. L’ho ordinato venerdì e ieri era già qui (calcolando che di mezzo c’era anche il weekend!). Westrags entra a pieno titolo nella lista dei miei shop on line preferiti (finora c’erano Asos, Zalando, Neve Cosmetics…).

Fatemi sapere le vostre impressioni e se vi fa piacere iscrivetevi anche al mio canale Youtube.

20 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>