[FASHION & LOOK] ASPETTANDO LA PRIMAVERA

Non scattavo foto dei miei outfit da un po’ di tempo; anche se amo di più raccontare la moda nel suo evolversi generale come spettatrice. Alla fine sono un essere riservato, io. Ieri però ho pensato di farlo perchè indossavo uno dei miei cappottini preferiti. Oltre a quello, avevo con me questo paio di occhiali da sole che adoro per la forma delle lenti.
Non aspettatevi nulla di eccezionale: jeans, maglioncino comodo, un paio di boots e la borsa (a mio avviso) più capiente del creato. Non la cambio con le altre a mia disposizione dalla scorsa stagione. Mi ci trovo davvero bene eh?!
Sono una donna pratica anche durante i giorni festivi. Dimenticavo: per me non ci sono festivi.

Se penso che dopo questi scatti è venuto giù il diluvio, vorrei addormentarmi fino al prossimo raggio di sole. L’ho sempre detto di voler andar in letargo durante l’inverno e risvegliarmi con il caldo buono dell’estate.
Ma visto che non ho questa possibilità, prendo tutto il positivo dell’acqua e il suo scorrere. In fin dei conti ascoltare il rumore della pioggia in assoluto silenzio non è così male: concilia il sonno e mette in ordine i pensieri. Alla prossima!

24 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *