[GLOSSY IN THE CITIES] SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO

Ricordo qualcuno della mia famiglia che, di fronte ad episodi con evidente maleducazione, diceva: “… Alla fine basterebbe solo un po’ di creanza”. Cioè quell’educazione che ti porta a dire cose sensate e a non fare figure barbine.
Io ringrazio sempre i miei contatti, le Aziende, gli Uffici Stampa, tanto altro quando collaboro, ricevo una bella notizia e omaggi inaspettati. Li ringrazio perchè so di essere una tra le tante e ho occupato almeno un minuto del loro tempo; essere nei pensieri delle persone non è facile. Infatti, ogni volta che scarto un pacco o una cartella stampa, penso alla cura e all’attenzione della persona che l’ha preparato per me. Quello che ho ricevuto con affetto o solo per informazione.
Mi dispiace, poi, quando capita il contrario. Cioè incomprensioni, disguidi o mancati contatti. Mi dispiace perchè ci metto passione, dedizione e profonda onestà. Se comunico una mancanza che non dipende da me, è effettivamente così. C’è da credermi.
Alla fine, quest’esperienza di blogging mi ha fatto vivere tanti episodi di vita vissuta e capire dei meccanismi che mi mancavano come giornalista e comunicatrice.
Ad esempio ci sono atteggiamenti che io non adotterei mai perchè ho una mia indole sensibile. Oppure, a volte, mi sono stupita della tenerezza di alcune persone. E lì sono entrata in empatia.
Ci sono momenti in cui amo rimanere nel mio guscio, ma mi emoziono lo stesso. Ci vuole un momento per staccare la spina e pensare a ciò che si sta facendo, no?
E voi, se doveste riassumere in una parola il vostro percorso di blogging, fino ad oggi, come lo definireste? 
Volete sapere la mia? Supercalifragilistichespiralidoso.

Comunicazione di servizio: avete visto la foto? Ieri ho provato la nuova linea makeup di Glossip. Sto preparando un post per coinvolgervi nel test del prodotto. Grazie di cuore a voi per seguirmi sempre e sorreggermi ogni giorno.

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *