[FASHION & LOOK] TREND: IL MIO CONCETTO DI FELPA

Foto-del-59554748-02-2456332-alle-16-253A32

Scusate se faccio foto solo a casa, ma io fuori senza piumino ho troppo freddo. Non ce la faccio proprio. E anzi, invidio chi ci riesce. Siete coraggiose e temprate; cosa che io non sono. Poi ho l’aggravante del fattore fisico: raffreddore imperante e non mi sembrava il caso di prendere altro freddo.
Filippica a parte, ieri ho fatto questo pout pourrì fotografico a casa. L’ho fatto per farvi vedere un capo a cui mi sono affezionata moltissimo: la felpa.
So che è uno dei must di stagione, ma io vado un po’ controcorrente. Non riesco a mandar giù il modello di Kenzo verde con la stampa con la Tigre che ha seminato proseliti. Piuttosto, preferisco questo modello basico impreziosito da una moltitudine di perline nella parte superiore, all’altezza delle spalle.
Con la felpa che vedete in foto è stato amore a prima vista. E poi riassume il mio stile: semplice e romantico. Vi piace? Comodissima, versatile e chic; io la vedo così. Mi piace tantissimo come si abbina al jeans e non ho ancora osato associarla ad un colletto gioiello. Ho un po’ paura di mettere troppa roba al fuoco. Coco Chanel docet. Ma sperimenterò prossimamente, giusto per provare. 

L’ho presa di una taglia più grande rispetto la mia perchè volevo essere comoda. Di solito questa scelta la faccio anche con i maglioni e le t-shirt. Nell’abbigliamento non amo, come dico io, l’effetto striminzito da lavaggio sbagliato
Vi ringrazio come sempre per tutto l’affetto che mi date. Così per ringraziarvi ulteriormente, in vista del weekend, ho preparato anche un contributo video dove riassumo ciò che ho detto sul blog. Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate! Buon weekend.

38 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>