[FASHION & LOOK] SPECIALE #MFW GIORNO UNO: FRANCESCO SCOGNAMIGLIO

Bianco e il nero; tessuti leggeri ed impalpabili e un basico apparente. La sfilata di Francesco Scognamiglio ha convinto tutti. Tutto perfetto dagli abiti da sera, all’acconciatura e agli accessori. Anzi, l’unico all’orecchio.

Quindi, sono pienamente soddisfatta degli abiti, ma rimango perplessa dai top che mostrano l’ombelico. Ovviamente, dedicati a chi può permetterselo.

Mi ha colpito positivamente anche la stampa animalier su tessuti leggeri nelle camicie. Il trucco su ogni modella era black e very strong. L’acconciatura prevedeva la riga e capelli tutti tirati da una parte. Questo per mostrare l’accessorio trend dell’anno: l’ear cuff. Cioè orecchini gioiello che imprezioscono tutto l’orecchio e facilmente indossabili anche da chi non possiede i buchi. Già un must, ma da ciò che ho visto sarà essenziale anche per la prima parte dell’anno prossimo. Quindi, se non ne avete già uno, acquistatelo! Attenzione: da indossare con capelli raccolti totalmente e da una parte.

Gli abiti da sera, in versione trasparente e nei toni nude, sono molto sensuali. La svasatura nella parte inferiore produce un bell’effetto durante la camminata e rende il tutto non scontato.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *