[FASHION & LOOK] OUTFIT POST CON LA PARTY COCO MOD. PARIS DI FUN IS NOT EXPENSIVE

DSCF0123

Come anticipato nel post precedente, questo è l’outfit con cui ho abbinato la mia Party Coco modello Paris del brand Fun is not expensive. Ho optato per un maglioncino verde bottiglia, una gonna jeans, un paio di calze coprenti e un paio di biker boots con dettagli romantici. Non sono riuscita a fare foto senza cappottino, c’era troppo freddo. Quindi ho lasciato che mi coprisse questo color viola che forse avete già visto in un altro post, ma che rimane uno dei miei preferiti. Come vi sembra il tutto?
Siccome il modello della borsa si chiama Paris, ho voluto dare a quest’outfit quell’aria un po’ parisienne. Sono riuscita a concretizzare l’idea?

Sono curiosa di leggere le vostre opinioni perchè mi fanno sempre piacere. Grazie ancora per tutto l’affetto che mi dimostrate ogni giorno. Se avete domande, suggerimenti o altro da segnalarmi non esistate a scrivermi.

 

24 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>