[FASHION & LOOK] LE IENE 24/02/2013: L’OUTFIT DI ILARY BLASI

Piccola curiosità tra la moltitudine di proposte della fashion week milanese. Ancora una volta l’outfit di Ilary Blasi a Le Iene ha colpito la mia attenzione. La bella Ilary ha condotto con la solita simpatia, indossando qualcosa di stiloso che possiamo prendere come ispirazione per una serata particolare.

La camicia era firmata Sisley e assomiglia tantissimo a quella che il brand ha immortalato nell’ultima presentazione della campagna S/S 2013. Un tessuto trasparente che lascia intravedere il reggiseno. La Blasi ha optato per uno stile proprio come quello della campagna con un reggiseno total black.

I pantaloni sono i trendissimi gold tone coated metallic super skinny jeans di J-Brand della collezione autunno/inverno 2012/2013. Un comodo denim stretch ultra-leggero e prezioso. Sono disponibili nelle versioni in argento e bronzo, ma in oro rendono di più (soprattutto in contrasto con il nero).

Completano il look questi sandali in camoscio nero interamente ricoperti da borchie in metallo color oro di Giuseppe Zanotti (quelli a destra nel set di foto).

E ancora una volta la Blasi è incoronata regina di stile della domenica sera!

Si ringrazia Giorgia del forum ufficiale e della fan page di Ilary Blasi.

1 Comment

  • b!girl ha detto:

    Questo outfit mi è piaciuto molto…ma sembrava solo a me o i pantaloni erano macchiati di scuro nella parte frontale sotto il ginocchio della gamba destra??? ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *