[FASHION & LOOK] IL CARDIGAN DELLA (MIA) DISCORDIA

Ditemi la verità, questo cardigan vi convince? Ieri l’ho indossato tutta la giornata, ma non sono molto convita di aver fatto l’acquisto giusto. Mi hanno attirato i bottoncini satinati, il colore basico e i dettagli nelle taschine. Non l’ho neanche provato. Appena intravisto, mi sono accertata della taglia e l’ho buttato nella shopping bag. Oramai è fatta, è entrato nel cassetto. Ma ora c’è qualcosa che non va, eppure è comodo. Questo mi serva da lezione per tutti gli acquisti che ho fatto così finora, senza provare in camerino.
L’unica cosa che mi piace di quest’outfit è il bracciale. Anzi i bracciali. Parlo al singolare perchè per me tutti insieme formano qualcosa di unico. A volte gli accessori ti cambiano proprio la giornata: loro sono lì – al braccio, al collo o nelle orecchie – basta vederli, toccarli, sentirli e cambiano il senso delle cose. Danno un significato a tutto, non solo all’outfit.

Uno di questi me lo sono fatto da sola e per me ha un valore inestimabile. Importante. Mi ricorda un momento della vita particolare. Quindi, gli accessori, non danno solo un significato, ma hanno un significato.

25 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *