[FASHION & LOOK] GIN-KI: IL FASCINO DI UN KIMONO E LA FORZA DI UN SIMBOLO AL POLSO

Sapete quanto amo il Giappone, e allora quando Gaja dell’Ufficio Stampa di Gin-ki mi ha presentato questo favoloso bracciale, non c’ho pensato due volte a farvelo conoscere.
Gin-ki non è un bracciale qualunque, ma è confezionato a mano con preziosi tessuti di kimono. Il claim di questo brand è unico e affascinante: il gioiello da indossare con la mente. Un gioiello adatto a me, insomma. Io che sono così cerebrale in tutto quello che faccio, penso e dico. E dopo aver letto tutte le informazioni necessarie ho amato Gin-ki per la sua apparente semplicità.
I simboli che lo annoverano tra i nuovi talismani sono molteplici. Prima di tutto la forma con la sua lunghezza che permette un doppio giro al polso; come a voler significare stabilità, protezione e forza a chi lo indossa. Inoltre, all’altezza della chiusura vicino al ciondolo con il marchio, vi è un altro ciondolo dal simbolo importante: una foglia di Ginkgo Biloba. Si tratta di un fossile ancora vivente dalla proprietà terapeutiche antichissime. Infatti, il Ginkgo Biloba è da sempre considerata una pianta sacra. La sua energia è fonte di prosperità, vitalità e fortuna. Le vibrazioni dei colori intensi del bracciale con tessuto di kimono, unite alla magia di questa pianta millenaria, danno così vita a questo gioiello particolare da indossare prima di tutto con la mente e poi con il cuore.

Vi dirò, io credo molto nell’energia dei luoghi, delle persone, degli oggetti e ciò che questi possono donare all’uomo. Con questo bracciale ho provato subito un senso di positività. Mi sento di consigliarlo per un fattore prettamente estetico, ma anche per un avere un portafortuna in più (non fa mai male!).
Appena l’ho postato sulla mia bacheca facebook, alcune delle mie amiche sono rimaste – giustamente – rapite da Gin-ki. In riferimento volevo segnalarvi in questo link l’area rivenditori.
Nelle città in cui sono attivamente presente si possono trovare da:
Profumeria Rita Frigieri Gianfranca Di Frigeri M. Rita & C.
Piazza Martiri, 51
Carpi (Modena)
Cervi Stefano
Via Voltapaletto, 5/A
Ferrara

Per qualsiasi ulteriore informazione vi riporto alla pagina facebook ufficiale del brand. 

14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *