Lun. Mag 20th, 2019

[BEAUTY] QUANDO IL MAKE UP VA IN FREEZER

Vi è mai capitato di acquistare qualche prodotto per il trucco e pensare di doverlo buttare quasi subito? Io l’ho fatto dopo aver comprato la Instant Brow Pencil di Benefit, una matita per sopracciglia. Un prodotto comodo perchè ha incluso anche un pettinino di qualità, e come tutti gli altri prodotti Benefit, molto piacevole agli occhi per il pack.
Il problema è sorto sin dalle prime applicazioni. Ho notato che la mina era molto morbida (forse pure troppo), della serie che ad ogni applicazione se ne andava via tutto il prodotto temperato! 
Non ho voluto gettarlo perchè mi è costato abbastanza e fondamentalmente è buono, però sono dovuta correre ai ripari sfruttando il consiglio che mi diede una ragazza. Ho deciso di tenere questa matita in freezer al fine di poterla utilizzare correttamente. In verità, soprattutto d’estate o prima di un trucco importante, le matite per occhi e bocca dovrebbero andare tutte in frigo con la mina a testa in su dentro una tazza per applicarle con più precisione. Quindi, per un trucco impeccabile, mettete dentro una tazza le matite che utilizzerete tre ore prima del make up. Quando siete pronte a stendere il primer e il fondotinta, tiratele fuori per dare il tempo ai prodotti di “accusare” il cambio di temperatura. Poi applicate dove volete e il gioco è fatto!

Fatemi sapere come vi siete trovate o se già avete sperimentato questo beauty secret.

37 thoughts on “[BEAUTY] QUANDO IL MAKE UP VA IN FREEZER

  1. purtroppo anche a me è successo, specialmente con le matite per make up, appena le provi ti accorgi che non valgono un centesimo e le butto!! ahahahahah bel modo di comprare!!
    bacioni

  2. Ciao Francy, ma poi se è troppo dura fai attenzione perché danneggia le sopracciglia: possono cadere a seguito del passaggio della matita. Sapevo del trucchetto di tenere i trucchi in frigo ma non l’ho mai utilizzato: non mi si sono mai sciolti, eppure io vivo quasi in Africa :D

  3. Ciao Nunzia, eh lo so ma questa della Benefit sembra sempre burro scaldato al microonde anche dentro il freezer. Non ci si crede. Non so se la prenderò ancora. Oramai l’acquisto l’ho fatto…
    Un bacio grande. ^_^

  4. Non mi era mai capitato; strano però, con quello che costano i prodotti della Benefit. A ogni modo la tua mi sembra un’ottima soluzione. Fossi in te però la prossima volta opterei per qualcos’altro ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *