[TEMPO LIBERO] LE DECISIONI IMPORTANTI VANNO PRESE CON I COLORI GIUSTI

Non mi stupisco che Pantone abbia battezzato il verde smeraldo come colore dell’anno in corso. Non mi stupisco perchè questo colore porta bene. Porta bene e mette di buonumore. Oggi, in vista del weekend, mi sono fatta una nail art ring o ring finger nail nude e verde smeraldo: m’ha cambiato la giornata; e sicuramente mi cambierà il proseguimento del weekend.
Come dice il titolo di questo post “le decisioni importanti vanno prese con i colori giusti”. E allora, visto che sono in questo periodo, oltre al verde smeraldo aggiungo l’oro e il nero. E, ovviamente, la fantasia barocco.
L’oro perchè spero mi porti tanta prosperità e il nero perchè vorrei proseguire l’anno all’insegna dell’eleganza: da una frase – detta o non detta – al look.

Approposito, colgo l’occasione d’informarvi che domani pomeriggio gli amici di Radio Victoria mi hanno chiesto d’intervenire in diretta su temi che riguardano la moda e l’eleganza. L’evento ufficiale della trasmissione è qui.
Inoltre, questa mattina mi hanno chiamato dalla redazione riferendomi che la rubrica che ho tanto voluto, è piaciuta al punto tale da dedicargli una pagina intera di giornale! Vi terrò informati.


Non perderti gli aggiornamenti quotidiani sulla pagina facebook!

The Glossy Mag – il fashion blog di Francesca Succi | 

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *