[SHOPPING] LA BEFANA È PASSATA ANCHE DA ME

317939_4794682957019_104676096_n
In realtà la Befana da me era arrivata qualche giorno fa, ma ho voluto aspettare qualche ora prima di mostrarvi i miei ultimi regalini. Che tristezza, è finito il periodo natalizio. Mi ero abituata troppo bene alle lucine, alla bontà della gente (seppure finta nella maggior parte dei casi), al negozi addobbati, allo scambio dei regali, alle musiche a tema e ai film in televisione… Insomma finisce un periodo dell’anno e ne inizia un altro. Pensate che proprio l’altro giorno ho visto magazine on line che parlavano già di S. Valentino! Capisco andare avanti con i tempi, ma così mi sembra un po’ troppo. Questa corsa verso il tempo, come contro il vento, non mi piace così tanto. Sarà perchè preferisco vivere in modalità slow e godermi i momenti della vita giorno dopo giorno. Minuto dopo minuto. Attimo dopo attimo. D’altronde la legge del mercato e del commercio non aspetta nessuno.
Ma passiamo ai regali, altrimenti apro una parentesi mappazzona (come direbbe Bruno Barbieri).

Parte di questi regalini sono riuscita a prenderli in saldo e non vedo l’ora di indossarli e utilizzarli. Partendo in alto a sinistra:

1. Il libro Seta di Alessandro Baricco che non vedo l’ora di leggere. Ve ne parlavo proprio qualche post fa.
 
2. Glamour di Gennaio in versione pad. Quest’anno ho promesso a me stessa di non perdere neanche un numero e allora ho cominciato con il primo dell’anno!

3. La borsa a busta di Carpisa by Custo Barcelona. Ve ne ho parlato qualche mese fa proprio qui e ho aspettato i saldi per poterla acquistare. Sarà la mia bag preferita per la prossima stagione!

4. L’eau de toilette Pink Bouquet by Moschino. A parte il pack veramente delizioso, il flacone a forma di cuore, la fragranza è fresca e piacevole. Altro mio feticcio per la stagione primavera/estate 2013.

5. Crema corpo alla vaniglia de La Gardenia profumerie. Adoro il profumo di vaniglia sulla pelle, assieme a quello di cocco tutto l’anno. Mi dona benessere interiore. 

Vi sono piaciuti i miei regali? Preferisco questi alla classica calza piena di dolciumi; anche perchè dopo questo periodo intenso ci mettiamo tutti a dieta!

16 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>