[SHOPPING] DOVE FARE SHOPPING ON LINE CON I SALDI?

Dicono che per i saldi gli italiani abbiano scelto lo shopping on line. Come dargli torto? L’ho fatto anche io: si evitano code inutili, e comodamente a casa, in un click, si acquista l’oggetto del desiderio. E allora, se vi è rimasto ancora qualche euro nel budget iniziale, vi consiglio d’investirlo in uno di questi store: 
  • Asos: un nome e una garazia. Un negozio on line ricco di abiti, accessori e gioielli per tutti i gusti. Ora vi sono sconti fino al 70% e periodicamente vengono applicati ulteriori sconti su tutta la merce in vendita. Il pacco arriva in tempi ragionevoli, è tracciabile e non ci sono spese di spedizione. Più facile di così?! La chicca da non perdervi? Questo diadema per capelli simile ad uno proposto da Givenchy in passerella.
  • Glamourchoice: ne avevo già parlato qui. Questo store è ricco di accessori che fanno la differenza. Spulciate e troverete sicuramente l’orecchino o la collana dei vostri sogni. I saldi sono partiti anche qui e da oggi le spese di spedizione sono state azzerate!
  • Forzieri: di nome e di fatto. Entrate e scoprirete un vero forziere di lusso per abiti e accessori. Ora nell’area saldi ci sono sconti fino al 60%. Potreste portarvi a casa un paio di sandali Michael Kors a meno di 100 euro!
  • Boutique on click: la boutique on line dei designer emergenti e non solo! Stavo visionando l’area saldi e i miei occhi sono caduti su un portafoglio di Roberta di Camerino ad un prezzo accessibile. Andate a vedere anche voi per curiosità.
  • Piustyle: l’outlet on line dove quest’estate ho acquistato una maglia di Magazzini del sale che è entrata a pieno titolo nella lista delle mie t-shirt preferite. Qui tutto è sempre scontato. Vi consiglio di tenerlo d’occhio settimanalmente.
  • Amazon: lo conosciamo principalmente per libri, musica ed elettronica, ma è presente anche l’area scarpe e borse. Ora sono scontate del 30%. Anche qui, tentare non nuoce. E mentre siete lì includete negli acquisti anche una buona lettura; sempre scontata ovviamente!

Sei già fan della mia pagina facebook? Clicca sul badge e non perderti gli aggiornamenti quotidiani!
The Glossy Mag – il fashion blog di Francesca Succi
 | 

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *