[NEWS] DIMITRI A/I 2013 – 2014

Si cambia destinazione e sul blog ritorniamo a parlare di moda donna. Oggi vi presento la sfilata Dimitri in occasione del Mercedes Benz Fashion Week di Berlino. Il brand Dimitri, infatti, ha presentato ieri la sua collezione Autunno/Inverno 2013-14 ad un largo pubblico di giornalisti e celebrities. Peccato non aver assistito. Ve l’ho già detto che le sfilate mi emozionano, vero?
Ritornando a Dimitri, la sua attuale collezione é caratterizzata da abiti fluenti in chiffon di seta, capi basic in morbidissimo cashmere, all-over prints e capi in pelle lavorati artigianalmente, il tutto combinato con dettagli a gioiello. Lo stilista italo-greco con atelier a Merano, Dimitrios Panagiotopoulos, é riuscito ancora una volta a captare la magia di paesi lontani traducendola in capi di un’estetica sublime. E allora godiamoceli insieme!

Se non conoscevate il brand e volete curiosare altre informazioni, questo è il sito.

A me piace molto e la trovo in linea con il mio stile. Mi sono innamorata dell’abito in chiffon. A dir poco divino! L’ultimo che vedete “sfilare” è lo stilista; una mente eclettica per la moda femminile.

E voi conoscevate già questo brand?


Non perderti gli aggiornamenti quotidiani sulla pagina facebook!

The Glossy Mag – il fashion blog di Francesca Succi | 

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *