[FASHION & LOOK] SOGNANDO UNA BIRKIN

L’altro giorno su Instagram ho pubblicato la foto della nuova arrivata nel mio parco borse; nuova arrivata acquistata durante i saldi.
Si tratta di una borsa che raffigura la regina delle borse, la Birkin di Hermès. Un po’ come le famose  Pomikaki e la Banana Taipei, per intenderci. 
Questa versione è del marchio Segue… e mi ha catturato per la linea glamour e la funzionalità pratica; oltre che al prezzo molto contenuto.

Per quanto riguarda la linea, ho apprezzato sin da subito la riproduzione della classica forma della borsa più famosa al mondo e i dettagli sulla parte anteriore contraddistinti dagli strass.
Invece, per la funzionalità pratica, cito:
1. La capienza: riesce a contenere libri, agende e tablet;

2. L’ apertura superiore della zip: che permette di stare tranquilli contri i borseggiatori soprattutto nei mezzi pubblici; 
3. La tracolla: nel quotidiano, durante la giornata, ci si può stancare di portare la borsa a braccio. Con la tracolla, la poggi in spalla e il problema è risolto;
4. Il tessuto impermeabile: questa borsa è stata fatta con un tessuto bello alla vista e impermeabile. Così in caso di temporale improvviso non si rovina!

Insomma, tutto questo per dire che sono contenta e soddisfatta del mio acquisto. In negozio erano disponibili altri colori, ma io ho scelto la tavolozza del blu e l’antracite perchè si abbina facilmente al jeans e ad altri capi con colori basici.

Che ne pensate?

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *