Gio. Set 19th, 2019

[FASHION & LOOK] SOGNANDO UNA BIRKIN

L’altro giorno su Instagram ho pubblicato la foto della nuova arrivata nel mio parco borse; nuova arrivata acquistata durante i saldi.
Si tratta di una borsa che raffigura la regina delle borse, la Birkin di Hermès. Un po’ come le famose  Pomikaki e la Banana Taipei, per intenderci. 
Questa versione è del marchio Segue… e mi ha catturato per la linea glamour e la funzionalità pratica; oltre che al prezzo molto contenuto.

Per quanto riguarda la linea, ho apprezzato sin da subito la riproduzione della classica forma della borsa più famosa al mondo e i dettagli sulla parte anteriore contraddistinti dagli strass.
Invece, per la funzionalità pratica, cito:
1. La capienza: riesce a contenere libri, agende e tablet;

2. L’ apertura superiore della zip: che permette di stare tranquilli contri i borseggiatori soprattutto nei mezzi pubblici; 
3. La tracolla: nel quotidiano, durante la giornata, ci si può stancare di portare la borsa a braccio. Con la tracolla, la poggi in spalla e il problema è risolto;
4. Il tessuto impermeabile: questa borsa è stata fatta con un tessuto bello alla vista e impermeabile. Così in caso di temporale improvviso non si rovina!

Insomma, tutto questo per dire che sono contenta e soddisfatta del mio acquisto. In negozio erano disponibili altri colori, ma io ho scelto la tavolozza del blu e l’antracite perchè si abbina facilmente al jeans e ad altri capi con colori basici.

Che ne pensate?

17 thoughts on “[FASHION & LOOK] SOGNANDO UNA BIRKIN

  1. Premettendo che non sono esattamente una fan del marchio Segue e che sono un po’ stufa delle borse che imitano la Birkin (dalla prima versione di Banane Taipei alle vistissime Pomikaki), devo dire che di questa apprezzo il fatto che la borsa sia ‘tutta’ e non solo un disegno su un’altra borsa.
    Mi piacciono molto i colori e appunto, benché non sia fan come ho detto, so con certezza che i materiali usati da Segue siano validissimi. Poi i prezzi sono contenuti, un valore aggiunto sicuramente ;)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *